Vai al contenuto

Screensaver degli Apple Store: possibile averli?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come ben sapete negli Apple Store usano sui vari computer degli screensaver per pubblicizzare i prodotti stessi. Anche se la Apple non li mette di certo online, qualcuno di voi ha qualche link da dove si possono scaricare? Sono molto belli e non mi dispiacerebbe metterli come screensaver.. Oppure l'unica è andare a Roma Est e rubarseli dai computer? :ninja::ghghgh::fiorellino:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Come ben sapete negli Apple Store usano sui vari computer degli screensaver per pubblicizzare i prodotti stessi. Anche se la Apple non li mette di certo online, qualcuno di voi ha qualche link da dove si possono scaricare? Sono molto belli e non mi dispiacerebbe metterli come screensaver.. Oppure l'unica è andare a Roma Est e rubarseli dai computer? :ninja::ghghgh::fiorellino:

Portati una chiavetta e le trasferisci dal mac:P

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz | 500GB | 4GB RAM

iPhone 3G 16GB | Bianco | Firmware 3.1.2

iPod Classic 80GB | Silver

TimeCapsule 1T

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno di tanti anni fa lo feci: dopo 2 minuti a trasferimento quasi finito mi ritrovai tipo 5 dipendenti intorno che mi guardavano maluccio :ninja:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno di tanti anni fa lo feci: dopo 2 minuti a trasferimento quasi finito mi ritrovai tipo 5 dipendenti intorno che mi guardavano maluccio :ninja:

:fiorellino::ghghgh::ciao: per punizione avresti dovuto fargli un bel CTRL+ALT+CMD+8:ghghgh::ciao::ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverte Bianco su nero :fiorellino: Preferenze di Sistema -> Accesso Universale

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho mai visti ma non potrebbero essere delle foto dei prodotti messi come screensaver? Infatti in scrivania e salvaschermo posso scegliere un evento di iphoto a mio piacimento e poi le foto verranno messe come uno screensaver e scorreranno sullo schermo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli tipo la pubblicità di iWork '09?

Effettivamente sono belli xD

per punizione avresti dovuto fargli un bel CTRL+ALT+CMD+8

Io l'ho fatto in un negozio in cui vendono dei Mac qualche settimana fa e sono ancora tutti invertiti xD

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli tipo la pubblicità di iWork '09?

Effettivamente sono belli xD

Io l'ho fatto in un negozio in cui vendono dei Mac qualche settimana fa e sono ancora tutti invertiti xD

:confused::ghghgh::ghghgh: grandissimo!;):D

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli tipo la pubblicità di iWork '09?

Effettivamente sono belli xD

Io l'ho fatto in un negozio in cui vendono dei Mac qualche settimana fa e sono ancora tutti invertiti xD

ahhahaha sei un pazzo.. :confused::ghghgh::ghghgh:;):haha::D:rofl::mad::lol:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...