Vai al contenuto

Durata batterie Magic Mouse


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho comperato il Battery Charger della Apple (6 ricaricabili più il caricatore) e devo dire che ho risolto il problema. 29 euro, costa più o meno come 12 duracell usa e getta. Non ho cronometrato ma mi sembra che durino piuttosto a lungo sia sulla tastiera sia sul magic mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto carica al 100 % :ghghgh:

io ricarico 1 volta in settimana le pile del mouse..

faccio un uso intenso.. media dalle 8.00 alle 24.00 è aceeso :shock: :shock:

:ciao:

MacBook Pro 15â€Quad-Core i7 Hi-Res Glossy SSD - Cinema display 27" -Iphone 3GS 16 GB - Ipad 32 wifi-3g - Freelance Web Designer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Possibile che le pile nuove di magic mause durino meno di un mese?

Ok, uso il mac in media 10 ore al giorno... però mi pare sia veramente troppo poco!

un giorno costruiranno bombe talmente intelligenti che si rifiuteranno di esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che le pile nuove di magic mause durino meno di un mese?

Ok, uso il mac in media 10 ore al giorno... però mi pare sia veramente troppo poco!

pensa che a me son durate 10 giorni le prime.....:dance:

poi ricaricabili e via..... salviamo l'ambiente :ghghgh:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato varie stilo "alcaline" durata un mese poco più,

due coppie di Duracell ricaricabili :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

sto aspettanto il mio primo mac a momenti arriva il corriere... eddai arriva c...! :sbav:

curiosando in giro sulla durata delle batterie che apple non dichiara son finito qua e scoprir rogne in vista! il topo è ubriacone e forse beve più di me!

Io ho comprato diversi topi trust poi ho visto che li consumavo velocemente e le batterie non duravano molto, poi ho fatto il grande passo circa 6 anni fa, un bel V200 della Logitech se non erro eran 49euri di spesa... costosetto ma regge benissimo l'età dato che lo uso almeno un 4 ore al giorno + il week, ci faccio grafica, oramai le parti satinate sono lucide e la vernice sta sparendo in alcuni punti. Fine dell'elogio? assolutamente no, il stupendo V200 dura tranquillamente 1 ANNO SENZA SPEGNERLO :shock: usando delle alcaline duracell o similari, quindi scusatemi il termine ma hem il pomo ha fatto una schifezza, mi aspettavo almeno un 8 mesi!

chacchio che deve fare, illuminare la stanza?!

Io un pò di batterie me ne intendo, di apparecchi che non segnano il 100% di carica ne è pieno il mondo, io sapevo che era causa della tensione ridotta delle batterie ricaricabili 1,2V rispetto al solito 1,5V ma sapevo anche che avevano risolto il problema dando all'utente la possibilità di selezionare il tipo di batteria in uso, alcalina o NiMH. Dati gli anni che corrono una presa usb e una batteria al litio avrebbero risolto i problemi, oramai è tecnologia arcinota, bassa autoscarica effetto memoria praticamente nullo. :ghghgh:

Se effettivamente non da alcun valore aggiunto sto magic ultra pro apple mouse imbriagone mi sa che lo vendo :adios:, se invece per remenar le foto è particolarmente utile mi sa che lo tengo.

Vedevo che apple offre questa soluzione:

http://store.apple.com/it/product/H4825?cid=CDM-EU-32942&cp=em-P0010476-172710&sr=em&Email_PageName=P0010476-172710&Email_OID=b953ecf3106403eb6cf7989278e54fe4

ma di regalargli altri 50 euro non se ne parla proprio, non ho letto bene, ma spero che non si debba tenere il pc acceso per ricaricare il mouse...!

p.s. per lavoro uso una tastiera wireless BT delle Logitech... hem hem udite udite, ci farò almeno un 8 mesi e la ci passo un 9-10-11 ore al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ciao ragazzi,

sto aspettanto il mio primo mac a momenti arriva il corriere... eddai arriva c...! :sbav:

curiosando in giro sulla durata delle batterie che apple non dichiara son finito qua e scoprir rogne in vista! il topo è ubriacone e forse beve più di me!

Io ho comprato diversi topi trust poi ho visto che li consumavo velocemente e le batterie non duravano molto, poi ho fatto il grande passo circa 6 anni fa, un bel V200 della Logitech se non erro eran 49euri di spesa... costosetto ma regge benissimo l'età dato che lo uso almeno un 4 ore al giorno + il week, ci faccio grafica, oramai le parti satinate sono lucide e la vernice sta sparendo in alcuni punti. Fine dell'elogio? assolutamente no, il stupendo V200 dura tranquillamente 1 ANNO SENZA SPEGNERLO :shock: usando delle alcaline duracell o similari, quindi scusatemi il termine ma hem il pomo ha fatto una schifezza, mi aspettavo almeno un 8 mesi!

chacchio che deve fare, illuminare la stanza?!

Io un pò di batterie me ne intendo, di apparecchi che non segnano il 100% di carica ne è pieno il mondo, io sapevo che era causa della tensione ridotta delle batterie ricaricabili 1,2V rispetto al solito 1,5V ma sapevo anche che avevano risolto il problema dando all'utente la possibilità di selezionare il tipo di batteria in uso, alcalina o NiMH. Dati gli anni che corrono una presa usb e una batteria al litio avrebbero risolto i problemi, oramai è tecnologia arcinota, bassa autoscarica effetto memoria praticamente nullo. :ghghgh:

Se effettivamente non da alcun valore aggiunto sto magic ultra pro apple mouse imbriagone mi sa che lo vendo :adios:, se invece per remenar le foto è particolarmente utile mi sa che lo tengo.

Vedevo che apple offre questa soluzione:

http://store.apple.com/it/product/H4825?cid=CDM-EU-32942&cp=em-P0010476-172710&sr=em&Email_PageName=P0010476-172710&Email_OID=b953ecf3106403eb6cf7989278e54fe4

ma di regalargli altri 50 euro non se ne parla proprio, non ho letto bene, ma spero che non si debba tenere il pc acceso per ricaricare il mouse...!

p.s. per lavoro uso una tastiera wireless BT delle Logitech... hem hem udite udite, ci farò almeno un 8 mesi e la ci passo un 9-10-11 ore al giorno

grazie per la segnalazione,quella basetta di ricarica ancora non l'avevo vista..!!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, probabilmente il magic mouse non è il sorcio migliore del pianeta, ma in questo caso conta il modo in cui si interfaccia col mac. vedrai tu se vale la pena o no tenerlo, io appena prendo in mano un mouse normale sento l'orticaria :ghghgh: per me il magic mouse fa parte del piacere di utilizzo generale, ne è parte integrante.

per quanto riguarda la durata delle batterie, ha certamente un consumo elevato, con le duracell non ricaricabili faceva circa un mese, usato sempre 8 ore al dì(d'altro canto non mi pare che gli altri mouse siano multi-touch). ero anche io indecisa col mobee(sì penso che il computer debba proprio stare acceso!!) ma secondo me tutto sommato non conviene! durano di più delle buone pile! ho preso l'apple battery charger, con le pile che praticamente solo le sanyo eneloop, come minimo due settimane di uso pressochè continuo lo fai. comunque mi pare che il mouse effettivamente perda molta più carica più a stare spento e inutilizzato che non accesso e in utilizzo.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ti dico, vediamo perchè se sento la necessità ci finirò pure io ad impazzire con le batterie.

Io ho diverse batterie da 2800 o 2600mha spero siano sufficienti, sul flah ci faccio mezza giornata di uso intenso con un set di 4 batterie... ed il flash in questione ciuccia parecchio :fastidioso:

Sarà un pò come quando ero passato dal Nokia E51 (6-7 giorni di batteria) all'HTC HD2 ( 1 max 2,5 giorni di batteria) ma li aveva un senso logico 4,2" e internet a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ti dico, vediamo perchè se sento la necessità ci finirò pure io ad impazzire con le batterie.

Io ho diverse batterie da 2800 o 2600mha spero siano sufficienti, sul flah ci faccio mezza giornata di uso intenso con un set di 4 batterie... ed il flash in questione ciuccia parecchio :fastidioso:

Sarà un pò come quando ero passato dal Nokia E51 (6-7 giorni di batteria) all'HTC HD2 ( 1 max 2,5 giorni di batteria) ma li aveva un senso logico 4,2" e internet a manetta

valuterai tu se vale la pena! personalmente mi trovo benissimo, se devi usarlo per giocare invece non te lo consiglio, però magari c'è qualcuno pronto a smentirmi :confused:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...