Vai al contenuto

Durata batterie Magic Mouse


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io giovedì scorso ho acquistato il mio primo iMac 21,5'', non ho avuto nessun tipo di problema l'unica cosa è che ho notato che le batterie del mouse sono già al 87%.... dopo neanche una settimana quindi ogni mese e mezzo dovrò cambiare le batterie?? come mai si consumano così tanto? lo devo spegnere attraverso il tasto la sera?

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non c'è bisogno di spegnerlo si spegne da solo quando spegni il mac e si riaccende quando riaccendi il computer ho provato con il mio pro. Davvero forte sta cosa. Però anche a me sembra che le batterie durino meno del mighty mouse.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio:

usare le batterie ricaricabili per inquinare meno e spendere meno

in alternativa investire quei 8,49€ e comprare le energizer lithium, durano parecchio parecchio di + rispetto alle batterie normali (es, philips standard su una macchina fotografica danno un'autonomia di circa 70-100 scatti, energizer lithium danno circa 600-700 scatti di autonomia)

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio:

usare le batterie ricaricabili per inquinare meno e spendere meno

in alternativa investire quei 8,49€ e comprare le energizer lithium, durano parecchio parecchio di + rispetto alle batterie normali (es, philips standard su una macchina fotografica danno un'autonomia di circa 70-100 scatti, energizer lithium danno circa 600-700 scatti di autonomia)

ma nn potevano fare una batteria al litio direttamente sul mause?

magari con una basetta ricaricabile? sarebbe stato molto più comodo no?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn potevano fare una batteria al litio direttamente sul mause?

magari con una basetta ricaricabile? sarebbe stato molto più comodo no?

...ma anche no...se ti si scarica il mouse rimani a piedi, mentre con le batterie stilo puoi cambiarle.... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato anch'io un imac 21,5" circa due settimane fa ma devo dire che le pile del mio magic reggono. Riposa poco però ha ancora l'81% di carica...

Però visto la mia maniacalità tutte le notti lo spego con il tastino che ha sul retro.

Non serve a niente spegnerlo. Se spegni il mac si spegne anche il mouse.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove si guarda la percentuale rimasta???Grazie!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a niente spegnerlo. Se spegni il mac si spegne anche il mouse.

Si si lo so. Ma te l'ho detto è una fissa: se me l'hanno venduto con la levetta abbassata quando non lo uso la levetta deve stare abbassata!

Ma lo faccio con tutto. Pensa quanto posso essere sano di mente...

da dove si guarda la percentuale rimasta???Grazie!!!!

Devi andare in preferenze di sistema. Nell'opzione mouse, in basso a sinistra ti da la percentuale

Link al commento
Condividi su altri siti

11 gg,

livello batteria: 70%

Direi che non é così disastroso....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, insomma...

a me hanno regalato il Mighty Mouse il 5 settembre e dopo 2 mesi è ancora al 100%

capisco che il Magic è totalmente diverso e quindi che possa consumare parecchio di più, ma dai vostri commenti, credo che non ci arrivi proprio a 2 mesi

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia esperienza mi è sembrato che questo magic le batterie se le beva!

da sabato 7 nov fino ad oggi la batteria è già scesa all' 83%!

spero che questa discesa così rapida dipenda anche dalla scarsa qualità delle batterie energizer fornite in dotazione dalla apple...se no sono azz amari!!!

P.S.per il resto è un mouse davvero eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

usate le energizer lithium, durano moooolto d+ di quelle normali. sia in termini assoluti che in termini di durata vs soldi spesi

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Direi andiamo malino.....

Ma direi anche che forse è presto per trarre le conclusioni, io aspetterei che il mouse non funzioni +.

La percentuale residua è una statistica, molto + imprecisa delle litio, visto che si parla di batterie alkaline cui comportamento può avere delle oscillazioni, capace che 15 giorni e sei al 70% poi passa un mese e sei ancora al 70-60% x capirsi....:)

Ma sul sito apple non c'è scritta l'autonomia' di solito fanno a gara a dichiarare anche valori fantasiosi....

Cmq io odio spendere soldi in pile, non ne compro mai, uso le ricaricabili per la precisione le hybrio basta abbinare le pile a un caricabatterie valido, ben fatto e il gioco è fatto, si risparmiano bei soldoni in pile usa e getta.

Appunto: pare che il magic supporti a livello hardware fino a 5 tocchi, come si legge in questo articolo http://www.calmug.org/2009/11/10/il-magic-mouse-supporta-tocchi-a-5-dita/

Direi che saran felici i fanatici di queste cose....

Mi chiedo domani cosa faranno? un touchpad su cui usare le mani, i piedi e le chiappe?....:)

Magari usando la webcam com riconoscimento gesti uno può usare il gesto "dell'ombrello" per inviare mail dal contenuto illuminante.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie ricaricabili non durano niente....vi ritroverete a sostituirle ogni 4 o 5 giorni...

Potevano fare le batterie integrate ed un cavo di ricarica USB....così mentre ricaricavi potevi continuare ad usarlo come un normalissimo mouse col filo....

Ormai sono anni che ho abbandonato i mouse wireless per questi motivi....purtroppo mi sarebbe piaciuto provare il magic ma se resta wireless con le pile stilo credo che resterà sullo scaffale....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano fare le batterie integrate ed un cavo di ricarica USB....così mentre ricaricavi potevi continuare ad usarlo come un normalissimo mouse col filo....

Come il pad della Xbox 360? Su un mouse sarebbe comodissimo! :)

Comunque il mio Mighty dura molto, 2-3 mesi a quanto pare il Magic no, ma se mi venite a dire che non lo spegnete allora ci credo che vi si scarica in fretta...io il mio Mighty lo spengo sempre per sicurezza, non vi costa nulla dopotutto no?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie ricaricabili non durano niente....vi ritroverete a sostituirle ogni 4 o 5 giorni...
non ho ancora provato il magic... ma sul mighty le batteria ricaricabili 2500mAh durano 2/3 mesi non 4/5 giorni...
Potevano fare le batterie integrate ed un cavo di ricarica USB....così mentre ricaricavi potevi continuare ad usarlo come un normalissimo mouse col filo....

io uso 2 coppie di pile ricaricabili: quando mi avvisa che la prima è quasi scarica carico la seconda... che sostituisco quando finiscono... trovo più comodo cos' che dover attaccare un cavo e rendere in mouse non wireless :)

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi una informazione, il magi mouse funziona anche con winzozz per chi lo ha installato sul proprio mac ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona ma non avrai la possibilità di effettuare gestures di nessun tipo. non potrai scrollare le pagine con la "rotella invisibile " :mhh:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

capito vi ringrazio, quindi lo scrolling su e giù non va eh.....

Devo fare un regalo e non so se prendere sto magi mouse oppure no, perchè quello a cui lo devo regalare forse si piglia un mac più avanti e forse no....non si sa XD. Altre alterative ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete amici che vanno in america a breve fatevelo prendere... costa 69$ = 46€....

un mio amico è da 10 gg a new york e non è riuscito a recuperarmelo!!! non c'è un magic in tutta new yoirk azzooooo:confused:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...