Vai al contenuto

La mia (per ora) pessima esperienza con Western Digital


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
yes, ma serve solo con il collegamento e-sata. Via USB e FW accensione e spegnimento sono automatici.

però guarda che se a te non da fastidio la luce che lampeggia, funziona benissimo. Si accende e si spegne con il mac. Solo che quando il mac lo spegni, il disco si spegne (muto completamente) ma sta :DD..azzo di luce lampeggia ogni 5 secondi.

un faro nella notte! e tutte le volte a spegnerlo a mano...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

66718

e4a9c

....e non aggiungo altro

ma quindi ancora nulla di fatto??

:oops:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

porta pazienza Xero, poi quando ti arriva ti do una mano per mandarli a quel paese!!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sìì...gettiamo benzina sul fuoco :dance:

0183f

secondo me WD legge questo forum e ti sta pendendo per il c**o!!!!!

:):ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ancora non ne sono a conoscenza. Ho linkato "solo" le conversazioni sullo store apple...ed hanno avuto il coraggio di negare l'evidenza :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ancora non ne sono a conoscenza. Ho linkato "solo" le conversazioni sullo store apple...ed hanno avuto il coraggio di negare l'evidenza :ciao:

su questa storia si potrebbe montare un film: Xero, alla ricerca del WD sperduto!!

:baby:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

buona Xero, ancora qualche giorno e dovresti aver risolto.

:shock:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il disco di ricambio.

Sono dei pezzenti:

• manca la confezione originale, disco messo in un cartone normale

• 2 dei 3 cavetti sono senza busta di imballaggio

• non mi hanno restituito la sacca per il trasporto del disco, e se non l'avessi inviata sarebbero stati capaci di invalidare la garanzia.

Ora lo provo per bene, e poi mando un ulteriore email e domando dove s'è persa la sacca.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

dai alla fiene dovresti aver risolto, cmq che pezzenti!!!

:clap:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Xero, purtroppo ho il tuo stesso problema, il mio hard disk esterno Westrn Digital My Passport Studio da 500 Gb si conporta proprio come tu hai descritto.

Avendolo comprato su Pixmania e non su un negozio normale devo contattare direttamente l'assistenza clienti della Western Digital.

Cosa a cui stavo rinunciando visto che non sono riuscito a trovare un numero telefonico decente da contattare e via e-mail non ho ricevuto risposta, forse perchè gli ho scritto in italiano.

Cmq a parte le lamentele volevo chiederti a quale mail hai scritto per ricevere assistenza, per vedere se è la stessa che ho contattato io, in tal caso proverei a scrivergliene una in inglese.

Grazie per l'attenzione, spero di poter uscire da questo incubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xero, purtroppo ho il tuo stesso problema, il mio hard disk esterno Westrn Digital My Passport Studio da 500 Gb si conporta proprio come tu hai descritto.

Avendolo comprato su Pixmania e non su un negozio normale devo contattare direttamente l'assistenza clienti della Western Digital.

Cosa a cui stavo rinunciando visto che non sono riuscito a trovare un numero telefonico decente da contattare e via e-mail non ho ricevuto risposta, forse perchè gli ho scritto in italiano.

Cmq a parte le lamentele volevo chiederti a quale mail hai scritto per ricevere assistenza, per vedere se è la stessa che ho contattato io, in tal caso proverei a scrivergliene una in inglese.

Grazie per l'attenzione, spero di poter uscire da questo incubo.

Credo che anche pixmania, come tutti, offra il diritto di recesso nei primi 10 giorni dall'acquisto, informati :cry:

Comunque, io li ho contattati tramite questo form.

A me hanno risposto dopo 3/4 giorni.

Tienici aggiornati :cry:

p.s. NON spedire indietro i cavi, la confezione e il sacchetto; perché si tengono tutto e non mandano nulla indietro. Nonostante esigano la massima precisione del tuo imballaggio, non ricambiano le attenzioni con delle istruzioni altrettanto chiare :cry:

p.p.s. io credo che dovrò comprare il cavo FW, questo si sfila dalla porta con il minimo movimento :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo pensavo che fosse un problema non serio, e ho fatto passare un mesetto prima di contattare Pixmania, cosa che ho pagato visto che è andato sempre peggiorando. Comunque grazie, ora provo a contattarli inviandogli un'e-mail in inglese e vediamo se stavolta mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo pensavo che fosse un problema non serio, e ho fatto passare un mesetto prima di contattare Pixmania, cosa che ho pagato visto che è andato sempre peggiorando.

Ho commesso lo stesso sbaglio, ma di mesi ne ho fatti passare 6/7 :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi hanno risposto, dicendomi di effettuare un test esteso con un loro programma, WinDLG per Windows, il problema è che quando lo avvio non mi riconosce l'Hard Disk, volevo chiederti in che formato lo hai partizionato (FAT, FAT32 o NTFS) per farlo riconoscere dal programma, visto che anche a te hanno chiesto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto, dicendomi di effettuare un test esteso con un loro programma, WinDLG per Windows, il problema è che quando lo avvio non mi riconosce l'Hard Disk, volevo chiederti in che formato lo hai partizionato (FAT, FAT32 o NTFS) per farlo riconoscere dal programma, visto che anche a te hanno chiesto la stessa cosa.

Io ho lanciato il programma su windows virtualizzato, quindi credo che si sia occupato Parallels di consentire a Windows di leggere su HFS+ (in cui ho formattato il disco) :puf:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per quello che ti sta accadendo con WD, per fortuna il mio da 500gb nero pagato 90€ sta funzionando bene.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riesumo il post perché son entrato in possesso ora del WD andato a ramengo:

è saltata la mappa partizioni e l'HD, da 320 Gb, risulta in Utility Disco 2 Tera! :dance:

Come recupero il contenuto dell'HD visto che non è leggibile senza la mappa partizioni?

C'è possibilità di crearne una senza formattare?

Quant'è la probabilità che il tutto sia saltato a causa dell'utente?

Che 2 bolle.. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi proprio stasera ero da mediaworld ed ero li li per comprare un wd my passport ma poi mi sono reso conto di aver dimenticato il portafogli a casa, a questo punto mi vine da dire meno male...a questo punto mi sa che mi buttero su un lacie.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo il post perché son entrato in possesso ora del WD andato a ramengo:

è saltata la mappa partizioni e l'HD, da 320 Gb, risulta in Utility Disco 2 Tera! :confused:

Come recupero il contenuto dell'HD visto che non è leggibile senza la mappa partizioni?

C'è possibilità di crearne una senza formattare?

Quant'è la probabilità che il tutto sia saltato a causa dell'utente?

Che 2 bolle.. :bottom:

Prova data rescue II, è l'unico che abbia provato e mi ha fornito discreti risultati. Poi pialla tutto e ricopia i dati.

p.s. hai già provato con utility disco a riparare l'HDD?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto sul volantino del saturn in offerta il wd my passport 500 gb 79 € domani vado a prendermolo speriamo non siano finiti

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto sul volantino del saturn in offerta il wd my passport 500 gb 79 € domani vado a prendermolo speriamo non siano finiti

Vecchia o nuova serie? se si tratta della nuova il prezzo è ottimo

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...