Vai al contenuto

Info Time Machine


xforest

Messaggi raccomandati

Ho un iMac con HD da 320 Gb..volendo usare Time Machine, devo comprare un HD di uguale capienza? Io ne avrei uno da 80 Gb e uno da 160 GB.

Ultimo quesito: ho anche un powerbook e volendo fare il backup sempre tramite Time M., posso usare lo stesso HD per tutti e due i pc?

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche usare l'HD da 80 GB ma ci fai pochi backup.

Ti conviene usare un HD da 500 GB cosi fai due partizioni, una per l'iMac e l'altra per il PowerBook

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la partizione la fa direttamente time machine o la devo fare io? In questo caso con cosa la faccio?

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare utility disco... fai 2 partizioni e le nomini in modo da riconoscerle quando verranno montate sul mac! per la capienza non ci sono problemi è chiaro che più sarà grande l'hd più time machine salverà backup!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, quindi userò quello da 320 Gb, lo partiziono e lo uso uno per l'iMac e l'altro per il MacBook.

Grazie ancora

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...