Vai al contenuto

un aiuto con iTunes e iPhone!!!??


dudaele

Messaggi raccomandati

:(

ragazzi, la mia situazione è molto brutta... comincio con il mio problema su iTunes.. ke almeno è un po' + semplice.

;)

Allora, ieri, un giorno come tutti... sono andata su iTunes e ho trovato la versione nuova (la 9.0.1) e tutta la mia libreria cancellata!!

tutte le mie musike.. i miei filmati, le mie playlists.. TUTTO cancellato!!!

io non so se l'aggiornamento era in download.. o si è scaricato automatikamente.. io adesso so soltanto ke non so rimettere tutto al suo posto.

Altro problema.. un po' + vekkio: qlk mese fa, con il mio iPhone, ho scaricato un'applicazione, senza sapere però, ke la mia carta di credito si era esaurita. dei giorni dopo, il mio computer è stato dato al tecniko perkè aveva dei virus, e il tecnico l'ha resettato.

iTunes aveva perso tutto. quando ho riattakkato l'iPhone al computer, speravo ke iTunes, ke era vuoto.. non so lo riconoscesse.. o almeno si prendesse le musike dall'iPhone, e tutto il resto. invece no!

é stato fatto il backup del telefono e la sincronizzazione ha tolto TUTTO anke dal telefono! niente musike, video, applicazioni e immagini! Il tecnico però, aveva salvato le musike della libreria di iTunes,, non so dove nel computer ed un bel giorno iTunes se l'è riprese... come per magia.. le applicazioni, invece non me le posso riportare nel telefono finkè non faccio la rikarica alla carta di credito.

Il Mio Problema E' -per non svuotare il cell di nuovo- come faccio a rimettere tutto quello ke avevo su iTunes???????

:)

...Ele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è un po di confusione, cerco di essere chiaro; il tuo sembra un pc, giusto? l'aggiornamento di itune ad una versione successiva non dovrebbe causare la cancellazione dell'archivio mp3, applicazioni, video ecc, l'utenti mac in caso estremo di anomalia deve semplicemente sovrascrivere la cartella itune ovviamente "backuppata" accuratamente, quindi non so aiutarti per win, per quanto riguarda iphone aggiorna automaticamente o manualmente dall'archivio itune e non viceversa se non sistemi la situazione di itune non risolverai il problema sul tuo iphone, per quanto riguarda la carta di credito, mai avuto un problema simile magari può essere un problema di account itune?

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...