Vai al contenuto

ffmpegx o d-vision su snow


ocek

Messaggi raccomandati

Ho provato a scaricare il nuovo ffmpegx ma avendo snow nn funziona, o meglio lui funziona ma i component nn si installano se nn installo rosetta.

d-vision invece nn è compatibile con snow.

consigli su come fare?programmi simili compatibili con snow?

:P:cry:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a installare rosetta e vedi se ffmpegx riparte.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

se installo rosetta di sicuro i 3 component funzionano e tutto si risolve, ma siccome volevo evitare rosetta chiedevo se conoscevate un programma simile che gira su snow leopard senza problemi.

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il componente mpeg2 per quicktime prova con mpeg streamclip, se non hai il componente credo che funzioni solo parzialmente.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

mpeg streamclip nn ha tutte le funzionalità di ffmpegx..purtroppo.

nessun altro conosce qualche programma simile?

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, c'è anche Handbrake 0.9.3 che però da quando ho installato Snow Leopard non mi apre più i file .eyetv; per il resto funziona.

Volevo chiedere se ivideoconverter apre questo tipo di file e visto che se ne è parlato vorrei ancora sapere come mai dopo aver installato in componente mpeg2 per Quick Time 7, ne questo ne QT10 non aprono più gli mpg2.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prova avidemux, File -Open inserisci il primo file, e clicca alle finestre che appaiono il pulsante con l'icona verde, alla fine per aggiungere il secondo file, apri di nuovo File e schiaccia Append, icona con un + e rischiaccia pulsante verde sulle finestre che eventualmente si apriranno, finito il tutto schiaccia salva, l'icona di un floppy, nomina e aggiungi, quando è sulla scrivania l'estensione .avi. Forse un po complicato ma funziona, attendiamo la semplicità division.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...