Vai al contenuto

Grande Fratello,che ne pensi?


Angelo Daisy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

già, a quella non rinuncerei mai... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito la pubblicità di Mediaset Premium, il meglio della tivvù.

Dicevano i migliori reality. Come si fa a dire una cosa così? Migliore di cosa? Come si può attribuire un segnificato positivo a quelle trasmissioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai dire grande fratello dovrebbero farlo vedere i prima serata, sicuramente è decisamente meglio del GF!!!!!!!!!!!! :confused:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ma senza non esisterebbe... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ma senza non esisterebbe... :DD

certo però è molto meglio guardarsi "mai dire" che quello vero! :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sì... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta ignoranza trasmette la tv italiana: sbagliatissimo tradurre big brother con grande fratello!

Si dovrebbe dire fratello MAGGIORE :ciao:

Detto questo, spegnete la tv e accendete la mente con un buon libro, un bel film al cinema, una serata a teatro o ad un concerto, una pizzata con gli amici o con la vostra ragazza...

Tutto molto culturale :bacino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mai dire grande fratello dovrebbero farlo vedere i prima serata, sicuramente è decisamente meglio del GF!!!!!!!!!!!! :bacino:

però alla fine non lo vedo lo stesso.. vedendolo alimento GF.. quindi..

a parte che io la TV nn la vedo proprio..

tranne sky.. tipo fox sport (tranne calcio) e documentari.. nn la vedo minimamente..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che il grande fratello è tutta una montatura per fare "spettacolo"....(direi orrendo)

secondo me solo il primo anno può essere stato vero perchè nessuno sapeva come si svolgeva tutto il gioco adesso è più falso di una monetina da 1 lira bucata....

solo mi dispiace per mai dire grande fratello che non riesco proprio a vedere....si fa troppo tardi !!!!

Quello si che è bello !!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, vero, risate... anzi no, ghignate garantite... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero non sei l'unica a non vederlo! e meno male! siamo un bel po'!

che dire? che pensare di una cosa che ho scelto io di non vedere? ...mmm... secondo te? se non lo vedo... perchè? :P

:D poteva essere interessante il primo (che pure non vidi perchè poco mi interessa) data la novità e il non sapere cosa sarebbe accaduto dentro e fuori la casa... ma ora... :rofl: bleah... una vetrina dell'esasperazione. Una vetrina dove si sa che, dicendo cretinate, scoreggiando, ruttando, urlando, "appaperandosi", ci si butta in una scalata per un effimero successo! é pur vero che da li sono usciti personaggi che oggi sono nel cinema e in tv con ruoli anche abbastanza discreti, ma il problema è altro: è normale mettersi in tv (perchè ci si mette volontariamente) e rendersi ridicoli per essere notati?

:ghghgh: beh, credo si sia andati un po' troppo oltre. è INDECENTE mostrare uno spaccato di società cosi "basso", cosi... disperato... cosi... vuoto.

la conclusione?

Mi manca la "vecchia tv", quella con le cose intelligenti... mi manca Super Quark la sera, mi manca La macchina del tempo, mi manca, si, perchè no!?, Giochi senza Frontiere, Il fatto di Enzo Biagi, il Lunedì cinema... tutte quelle piccole cose che ti tenevano avanti allo schermo facendoti compagnia in maniera "normale".

Beh, vada come vada... la tv l'ho già abbandonata completamente da qualche anno, i "film" me li riproduco in testa leggendo un bel Libro o, se proprio voglio qualcosa su pellicola, beh, VIVA i Dvd ed il cinema, dove la programmazione la fai te e non sorbisci la sconfortante realtà televisiva in cui siamo, quasi tutti, immersi!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anghelus manca anche un programma come il mitico Jonathan Dimensione Avventura

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: eheheh :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ho scritta per il forum di Ubuntu per il topic sulle storie divertenti sull'informatica ma visto che si parla di GF la racconto anche qui :dance:

Fresca fresca di giornata

Collega Hell Desk: CHD - Utonta:CL - Io: I - Firewall: F

dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga telefonata con CL che ha l'abitudine di cliccare dappertutto (e che quindi, nonstante tutte le protezioni che abbiamo sulla lan, l'account guest e tutto il resto, ha un pc con più virus del database di NOD32), ha 10 GB di pst con Outloook Express e un desktop che è qualcosa di indescrivibile..e che aveva chiamato per non so quale motivo..

CDH: bene CL ora faccio partire la scansione antivirus che ripulira un po' il tutto

CL: IMPOSSIBILE!!! LAVORO!! PRIORITA'!!!! URGENTE!!! NO!!!

CHD: (conoscendo il tipo non sta manco più a litigare) okok

-- mette giù --

CHD: Hey loggati sul firewall e dimmi che fa CL

I: (pregustando già una bastardata di CHD...) oooook

F: 'azzo vuoi? lasciami lavorare no?

I: dimmi che fa CL!! SUBITO!!!

(ok forse non è andata proprio così...)

F: XXX.XX.XX.XX (<--IP di CL) http://www.grandebordello.grandeset.it/qualchecosa.html http://www.grandebordello.grandeset.it/qualchealtra cosa.html ....

I: Mhh lavora molto la tipa...

CHD: che fa?? ha trovato il modo di entrare in faccialibro? (da noi è bloccato)

I: Nono è sul sito del grande bordello

CHD: E tu lo puoi bloccare?

--alzo gli occhi dopo aver sussurrato qualcosina alla merdavigiosa (nel senso che funziona solo con IE) interfaccia web che mi permette di bloccare i siti semplicemente inserendo l'url del sito!!!! (accrocchio fatto da un nostro ex collega in un triste pomeriggio d'inverno...) e con un ghigno satanico sul volto escalmo--

I: già fatto

CHD: bene bene bene ora ci divertiamo

--Chiama CL--

CL:Heyquinonfunzionapiùunamazzachegliavetefatto???

CHD: cosa non ti funziona CL??

CL: (Dopo aver preso fiato ed aver risucchiato anche i calzini della collega) internet.

CHD: su che sito non vai??

CL: ehm niente ora va grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

............................al grande fratello gli cecherei un occhio.........................

posso darti una mano?:fiorellino:

ANZI ti presto un dito, a te la scelta .... l'indice o il medio?:shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che se fossi Orwell (e fossi vivo...) mi farei pagare fior di danni morali :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...