Vai al contenuto

Grande Fratello,che ne pensi?


Angelo Daisy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' iniziato Grande Fratello,io forse sono l'unica che non lo vede,però ho voluto aprire un topic.:(

non sei l'unica, ti faccio compagnia io!! :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non penso di poter scrivere quello che penso sul grande fratello perchè penso possa essere bannato.

Cmq L'angelo Daisy ricorda che chi sta su questo forum di solito è anche intelligente e dubito guardi il grandefratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante solo il primo anno per capire i comportamenti di persone dai caratteri più disparati spiate 24 ore su 24. Per il resto non lo seguo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo GF e sono intelligente, molto più di chi non lo guarda in gran parte dei casi.

Alla fine è un programma idiota come tanti altri, solo che viene criticato perchè è il GF.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Grande Fratello,che ne pensi?

Risposta: :(:puking::ghghgh:

:)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo GF e sono intelligente, molto più di chi non lo guarda in gran parte dei casi.

Alla fine è un programma idiota come tanti altri, solo che viene criticato perchè è il GF.

Viene criticato semplicemente perchè poi te lo ritrovi, volente o meno, come il calcio, in ogni trasmissione, in ogni tg, su ogni giornale.

Ma un bel chissenefrega....

In ogni caso, se sei intelligente, buon per te :( le eccezioni ci sono in ogni generalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un insulto alla razza umana...sinceramente è un'offesa nei confronti degli omosessuali.

in effetti poi ci si chiede perchè ci sono episodi come quelli già accaduti... veramente ridicoli, poi con la prova che ha fatto :( oddio

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti poi ci si chiede perchè ci sono episodi come quelli già accaduti... veramente ridicoli, poi con la prova che ha fatto :( oddio

Mah...non si capiva che avrebbero fatto "Forza bruta"...come è poco prevedibile GF :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai il primo a suo tempo poi mi resi conto da subito che era una gran CAZZATA mai più visto e mai lo vedrò, i Reality stanno rovinando la TV italiana che già è bella che rovinata dalle pubblicità e mattoni panettoni che non finiscono mai!

27" iMac Core i7,; 13" Aluminum Macbook; iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per me non è un programma molto costruttivo.. purtroppo la gente lo vede anche perchè oramai la gente si vede ogni cosa che gli propinano in tv su cui investono un pò di pubblicità..

va beh cmq.. detto questo a me fa schifo.. ;):p

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazeee ma se ti sei prenotato per il GF 12? (quando avrai 18 anni) :devil:

oWio ;)

(solo per passare la notte prima con la marcuzzi se proprio proprio devo andare nei paraggi :devil: )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai è uno struzzo ;)

truccata e conciata per bene è uno struzzo accettabile :devil:

(se poi preferisci la ventura.... :devil:=

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante solo il primo anno per capire i comportamenti di persone dai caratteri più disparati spiate 24 ore su 24. Per il resto non lo seguo.

Quoto, nel primo si vedeva come fosse un'esperienza nuova sia per i telespettatori e soprattutto per chi doveva stare in casa (vedi Salvo che non aveva minima idea di come fossero ripresi di notte ;) ) poi è diventata una baracconata che cercava di aggiungere novità ad un format destinato a sparire, ora mi sembra un buon indicatore della prospettiva dell'italiano "medio", sfondare in tv, diventare un personaggio famoso etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse Il grande fratello non ci sarebbe neanche "Mai dire Grande Fratello", quindi ben venga ;)

a me sta iniziando a dare fastidio anche mai dire grande fratello veramente

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante solo il primo anno per capire i comportamenti di persone dai caratteri più disparati spiate 24 ore su 24. Per il resto non lo seguo.

Stra-quoto ;) Il primo era veramente spettacolare per la novità, perché imprevedibile, per i personaggi genuini. Io l'ho seguito puntata per puntata, e non me ne vergogno, ricordo che ci riunivamo io e i miei coinquilini per guardare il sunto giornaliero alle 18.30, avevamo pure cominciato a comprare la rivista :devil:

Fino alla 2a/3a serie per me era ancora guardabile, poi è diventato inevitabilmente ripetitivo, sempre le stesse situazioni...e soprattutto in certe edizioni i concorrenti sembravano tutto fuorché persone comuni..

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... che dire uno specchio sulla società odierna purtroppo

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...