Vai al contenuto

MMORPG e Strategici per Mac


Flamber

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presenteo, sono Alessandro, e sono un nuovo utente.

Due mesi fa ho acquistato un fantastico MacBook PRO da 13" con 4GB si ram, processre, ovviamente Intel core 2 Duo, ma la versione più potente, se non sbaglio da 2.53 Ghz e scheda grafica Nvidia Geforce 9400M

Ho comprato questo fantastico computer soprattutto per usare CS3 di Adobe, per lo studio e anche per usare programmi di grafica 3D. Per videogiocare uso l'altra bestia :dance:, la mia Playstation 3 da 60 GB del day one. Però per ps3 non esistono MMORPG, o meglio, ce n'è uno, che è Final Fantasy XIV, ma con i tempi che ha square enix è probabile che lo vedremo tra dieci anni.

Ho trovato un gioco che mi piace parecchio ed è AION, solo che gira solo su Winzoz, e onestamente non mi và di fare la partizione dell'HD e installarmi winzoz sul mac. Ci sono altri MMORPG per Mac belli, o sono costretto a mettere quella bidonata di Windows?

Vorrei avere anche informazioni su giochi di strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per mac c'è la madre di tutti i MMORPG che è World of Warcraft (abbreviato WoW) solo che si paga al mese circa 13 euro o più (massimo 15) altrimente se non vuoi pagare ci giochi su un server non ufficiale... uno di questi è itawow (cercalo su google) il gioco si strova anche nei negozi e costa massimo 20euro

PS. ti consiglio di giocare sui sever ufficiali... si è vero si paga ma sono motopiù divertenti e fluidi dei server non originale, inoltre molti server non originali soffrono di lag molto spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...