Vai al contenuto

Quale custodia per nuovi Touch?


SenbeiSan

Messaggi raccomandati

Mi appresto a comprare un Touch 64 GB ma sono indeciso sulla custodia... la Air jacket mi attira perchè è minimale e lascia vedere anche il retro (che farei incidere), però temo che come protezione dagli urti sia veramente quasi nulla.

Che dite? Voi che custodia avete preso?

Inoltre, le custodie per i nuovi Touch (segnatamente quello da 64) sono quelle indicate come 2G? :zzz:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale custodia consigliarti ma ti posso assicurare che le custodie del 2g sono le stesse per il 64 gb in quanto non e' cambiato esteticamente :mad:

Esatto...guarda io posso dirti che x il mio touch ho acquistato una nera della gear4 e' rigida, protegge bene e al tatto e' gradevole ciao ciao

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

E inoltre l'1G è un po' più spesso e con una forma diversa. Comunque non ti consiglio delle custodie esagerate perchè lo schermo non si riga, ti consiglio di prendere una cover in silicone , anche quelle da 15 euro vanno bene. Per lo schermo va benissimo una di quelle pellicole trasparenti.

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
E inoltre l'1G è un po' più spesso e con una forma diversa. Comunque non ti consiglio delle custodie esagerate perchè lo schermo non si riga, ti consiglio di prendere una cover in silicone , anche quelle da 15 euro vanno bene. Per lo schermo va benissimo una di quelle pellicole trasparenti.

Prese 2 cover in silicone della Puro per iPod Touch e Classic per un totale di 5€ Spettacolari, mi trovo benissimo e pagate pochissimo! Ed in più la pellicola per lo schermo era compresa! Quella del Touch è usurata e dovrei cambiarla, quella del Classic ancora perfetta!

L'unico difetto è che si sporcano facilemente con i residui solidi, briciole trucioli di gomme ecc, e lasciano giù sulla parte a specchio dell'ipod, ma basta lavarle e tornano come prima!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...