Vai al contenuto

Aiuto urgente !!!


Messaggi raccomandati

Ciao, ho venduto la mia televisione su ebay, solo che questa notte i ladri mi son entrati in casa e mi hanno rubato tutto, tranne le cose che avevo di sopra, bè questa mattina dopo averlo scoperto, scopro anche di aver venduto la televisione su ebay!!

Ora, non ho ricevuto il pagamento, percui ho scritto subito il fattaccio a questa persona, cosa devo fare ora???Avrò problemi ????:)

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi hanno svuotato la casa si !!!!

Oltre a questo ora ho anche questa cosa da gestire, ho compilato il modulo per dire che mi hanno rubato la tv e che non posso spedire, visto che soldi non ne ho ricevuto dovrebbe essere finita così!!!

Però non so bene !!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia mi spiace davvero...:fiorellino:

sarà banale da dire... ma l'importante è che non si sia fatto male nessuno...

tornando ad ebay... se magari l'asta si era chiusa tipo ad un prezzaccio l'acquirente potrebbe anche pensare che ti inventi una palla perchè tante volte di scuse se ne sentono di ogni tipo... sai il tempismo della faccenda è tremendo! purtroppo però non è il tuo caso visto il fattaccio

cmq segui i form per annullare la vendita e avvisa di quanto accaduto l'acquirente... ovviamente il max che puoi rischiare è un FB negativo...

:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè era stata venduta al prezzo richiesto, nulla di più positivo voglio dire!!!

Spero non pensi questo!!!!

Gli ho già scritto un messaggio e ho attivato la controversia per pagare cmq ad ebay le commissioni di vendita !!!

Vediamo che risponde adesso!!!!

Giornata nera direi !!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè era stata venduta al prezzo richiesto, nulla di più positivo voglio dire!!!

Spero non pensi questo!!!!

Gli ho già scritto un messaggio e ho attivato la controversia per pagare cmq ad ebay le commissioni di vendita !!!

Vediamo che risponde adesso!!!!

Giornata nera direi !!!!

se è così allora penso capirà...

sai ho provato a mettermi dall'altra parte, anzi a me era capitato di aver preso un paio di scarpe da calcio nuove numero errato, pagate praticamente niente perchè partivano da 0,99 con solo 2 offerte (mi sembra me le ero aggiudicate a 7,49...) ed erano state smarrite nel trasloco....:fiorellino::ghghgh: adidas copa mundial da, all'epoca, almeno 150 euro...

:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che la cosa ha cominciato a puzzarmi anche fosse, questo mi ha scritto una mail, vorrebbe che spedissi la televisone in nigeria, a suo figlio come regalo di laurea, accollandosi tutte le spese di spedizione, questo tizio è americano, abita in California, zero vendite zero immagine e un nome stranissimo con dei numeri !!!!

Ormai mi han rubato anche le mutande i ladri...ma non è che con questo abbia evitato una truffa???

questa è la mail originale che mi avrebbe mandato prima che mi rubassero la tv:

Io non voglio che tu Ship la voce a me qui in usa.ship a mio figlio in Nigeria come un dono dal papà come regalo di laurea Voglio che tu mandare me il costo di spedizione in Nigeria via TNT delivery.go a www.tnt.it per ottenere il costo Michael Alex 5 mafo stretta off-street Abeokuta Ikeja .. Lagos Stato .. .. Nigeria 23401 .. Non dimenticate di inserire la tua email.

voi che dite???

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

hummmm bo... mi sa tanto di truffa... non lo so :S

alla fine su ebay per come ragiono io.. non mi vado a comprare roba proveniente da un altro paese quando una semplice tv la puoi trovare ovunque... bo..

io non mi fiderei troppo..

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto è una truffa, però se fosse stata una cosa reale credo sarebbe bastato mandare a ebay copia della denuncia e tutto si sarebbe risolto. Almeno credo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno telefonato quelli di ebay, la cosa è risolta, nel senso che era una truffa bella e buona, hanno cancellato questo tipo, io resto lo stesso "fregato" per il furto, ma almeno non era un utente normale !!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli avrei risposto che la tv si trovava in inghilterra e per sdoganarla avevi bisogno di 100€ xD psicologia inversa

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...