Vai al contenuto

Lentezza espulsione dischi Snow Leopard


AdiMercury

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho notato che sul mio iMac con Snow Leopard l'espulsione dei dischi (non tutti però) è rallentata rispetto a Leopard e Tiger.

In pratica il mio iPod viene letto rapidamente come sempre, ma quando lo espello da iTunes prima fa per qualche secondo la rotellina poi viene espulso. La cosa vale per ogni iPod di casa tranne per iPhone e iPod Touch che non hanno la modalità disco (dipende da questo?).

Invece per le foto utilizzo un lettore di schede: il sistema me la legge subito ma iPhoto ci mette un po' a rilevarla (iPhoto 08), molto più lento rispetto a Leopard e Tiger, e l'espulsione da iPhoto è lenta quanto quella dell'iPod.

Non c'è un modo per rimediare? La 10.6.2 migliorerà ciò?

Il fatto è che alla fine le periferiche vengono espulse correttamente, ma non mi spiego questa improvvisa lentezza...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi almeno se fa così anche a voi. Ho fatto archivia ed installa.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad espellere dal Finder ed è veloce, allora la lentezza è dovuta solo all'espulsione dai programmi (cioè se espello le periferiche tipo da iTunes o da iPhoto o iMovie appare la rotellina, se invece le espello da Finder è tutto molto veloce).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

... veloce , come prima, con la 10.6 update ( decisamente,a mio parere,la migliore maniera

di passare dalla 10.5 )

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non mi spiego ciò: da Finder le periferiche si espellono bene e v elocemente come prima, ma dalle applicazioni ci mette un po'...iTunes fa così con tutti gli iPod (a parte Touch e iPhone) ma non ci mette molto anzi, quello che mi preoccupa è la schedina e iPhoto: prima me la leggeva in un lampo ma adesso è estremamente pachidermico a riconoscermela (ma alla fine lo fa però è LEEEEEEEEEEEEEEEENTO) mentre il Finder me la fa subito. L'unico che è rimasto invariato è iMovie che mi riconosce al volo la schedina della fotocamera quando ha dei filmati. Comunque ho la suite iLife 08, dovrei passare alla 09?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...