Vai al contenuto

iTunes 9 "errori"


jomac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... da quando ho installato itunes 9 la funzionalità mix genius non mi è stata ancora attivata e volevo sapere se anche secondo voi sia dovuto al fatto che durante l'installazione del software mi escono due finestre con errori di cui una dice:

http://img199.imageshack.us/i/66511123.tif/

che ne pensate?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore non è associato ad iTunes ma bensì a Toast e più specificamente a CD Spin Doctor che attualmente è incompatibile con snow leopard comunque su itunes vai nel menù store > aggiorna genius....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore non è associato ad iTunes ma bensì a Toast e più specificamente a CD Spin Doctor che attualmente è incompatibile con snow leopard comunque su itunes vai nel menù store > aggiorna genius....

ti ringrazio per la delucidazione... cmq sia anche dopo aver aggiornato continua a non apparire...altre soluzioni?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...