Vai al contenuto

Romina Power: Dico no ai vaccini e spiego perché


Maghetto

Messaggi raccomandati

io l'ho sempre detto, romina è troppo power!! :DD

comunque son d'accordo, è stata una bella propaganda questa, hanno alzato tanti bei dindi [perchè è così] e comunque chi ha investito ne dovrebbe trarre dei vantaggi. però per il resto.. naaa rischiare di farmi una settimana d'influenza? e partecipare a sta lobotomizzazione di massa che tutti adesso han sempre più paura di tutto? no grazie... l'eccesso di igiene è più pericoloso di un'igiene approssimativa. è il primo modo per vaccinarsi.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima posizione.

Mi piacerebbe approfondire la questione "armi biologiche": link?

- Sito della giornalista scientifica Jane Burgermeister, le cui denunce ha pagato col licenziamento e son tuttora d'interesse internazionale.

- Guarda un po' chi si rivede, dietro l'affair A/H1N1: il "buon" "caro" vecchio Gruppo Bilderberg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

...Beh!! e' Romina Power ...ma oltre che cantante-attrice...possiamo davvero pensare che dalle sue parole scritte si possa arrivare ad una certa e vera Realta'??....dobbiamo sempre pensare che tutto quello che ci "propinano" sia sempre e solamente una Bufala ...o peggio ...i COMPLOTTISTI!!...( vedi torri gemelle e altro...) ..

..Forse ci vorrebbe un approfondimento piu' Sereno e non prendere la strada indicata dalla Power e dalla stessa ricercare altre strade ...da lei...indicate per caldeggiare di piu' il suo "pensiero"...

...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe più opportuno leggere gli articoli e fare qualche ricerca su nomi e fatti menzionati.

Altrimenti, se è troppo spreco di risorse (scrivere commenti invece?), basta un click sui links già segnalati.

Se anche questo è troppo, per luoghi comuni da sagra della porchetta, c'è sempre posto nella sana e variegata fiera della lobotomia nazionale, ai secoli Mamma Tv.

Argomentare invece di flammare sarebbe cosa buona e giusta, specie a certe venerande età.

E forse qualcuno col banning facile sarebbe ora rivedesse un po' i suoi parametri.

:ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noemipapi, capisco quel che vuoi dire e solitamente condivido la tua linea di pensiero (cioè non cedere troppo facilmente alle teorie dei complottisti o cose del genere).

Il problema è che questa vicende del virus dell'influenza suina è stata alquanto ingigantita, è stata fatta passare per una pandemia terribile e impossibile da sconfiggere quando le cose erano molto diverse.

Le tonnellate di vaccini che le industrie farmaceutiche hanno fatto sull'onda di tale "fortuito virus" secondo te dove andranno a finire?

E' ovvio che cercheranno di propinarle contando sulla paura della gente... :ghghgh:

Stiamo vivendo in un periodo dove viene instillata la paura per qualsiasi agente patogeno (vedi le pubblicità dell'amuchina e cacchiate simili)... ma secondo te questo volerci far credere che un ambiente totalmente privo di batteri sia migliore è giusto?

Purtroppo no... si sta verificando un forte indebolimento del sistema immunitario con la formazione di veri e propri super virus che hanno ben poco da spartire con la favoletta dell'influenza suina, di quelli c'è d'aver paura per davvero :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Noemipapi, capisco quel che vuoi dire e solitamente condivido la tua linea di pensiero (cioè non cedere troppo facilmente alle teorie dei complottisti o cose del genere).

Il problema è che questa vicende del virus dell'influenza suina è stata alquanto ingigantita, è stata fatta passare per una pandemia terribile e impossibile da sconfiggere quando le cose erano molto diverse.

Le tonnellate di vaccini che le industrie farmaceutiche hanno fatto sull'onda di tale "fortuito virus" secondo te dove andranno a finire?

E' ovvio che cercheranno di propinarle contando sulla paura della gente... :shock:

Stiamo vivendo in un periodo dove viene instillata la paura per qualsiasi agente patogeno (vedi le pubblicità dell'amuchina e cacchiate simili)... ma secondo te questo volerci far credere che un ambiente totalmente privo di batteri sia migliore è giusto?

Purtroppo no... si sta verificando un forte indebolimento del sistema immunitario con la formazione di veri e propri super virus che hanno ben poco da spartire con la favoletta dell'influenza suina, di quelli c'è d'aver paura per davvero :shock:

...Grazie per le parole scritte con tanta moderazione ed Educazione!!...infatti nel mio post mettevo la questione in due parti distinte ,la prima quella in cui si parla nel trhead e quindi della "versione" della nota cantante ecc...e la seconda di un piu' Attento esame della cosa ...ovviamente ...con i dovuti "passaggi" delle sue affermazioni ed eventuali "diverse"...come mi e' stato fatto presente...sono anziano:mad:...e forse sara' questo che negli anni e MIE esperienze cerco di valutare le possibili (se ci sono) alternative e fra queste leggere i commenti ,le esperienze le trascrizioni di notizie estrapolate da giornali ,internet e piu' ne ha piu' ne metta!!...insomma capire meglio per essere meglio informato .....ho scritto questo nel post precedente ...il MIO pensiero e basta...che potra' essere criticato ,corretto e quant'altro sia giusto o sbagliato mettere in evidenza ....ma "taluni" non accettano e criticano malamente .....trattato da ..."Farabutto"....che dire fa' trend!!...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: L'approfondimento "sereno" è riscontrabile nella ricerca dei protagonisti, degli eventi e della loro successione storica, almeno secondo il mio punto di vista.

Detto questo non è che RP sia portavoce di alcunché, se non fosse che, in questo caso, segnala i dubbi (e le certezze) di qualcuno decisamente più informato di lei.

Poi per quel che riguarda i dati dell'A/H1N1: fa decisamente meno morti della "pandemia" che più le si avvicina, la spagnola del 1918, ed è un virus assai particolare, definito "poco meno che impossibile in natura", per la sua estrema facilità di adeguarsi a 3 specie animali alquanto differenti.

Riguardo BigPharma, Bilderberg e, nel ns caso, il leggero conflitto d'interessi tra il ministro del Welfare e sua moglie, solo banali quanto coincidenti congetture. :shock:

Nessun Farabutto, solo preferirei più toni costruttivi e qualche dubbio in più. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per quel che riguarda i dati dell'A/H1N1: fa decisamente meno morti della "pandemia" che più le si avvicina, la spagnola del 1918, ed è un virus assai particolare, definito "poco meno che impossibile in natura", per la sua estrema facilità di adeguarsi a 3 specie animali alquanto differenti.

Non so sai quanto questo "meno che impossibile in natura" possa essere veritiero, riassemblamenti di codice genetico che portano a determinate tipologie rarissime ce ne sono a tonnellate, tipologie decisamente più rare di questo virus. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da veterinario sconsiglio l'adozione del vaccino in maniera massiva, mentre ne consiglio l'utilizzo solo a quelle categorie a rischio, in quanto, COME OGNI VIRUS INFLUENZALE, puo portare, nei soggetti immunodepressi, a complicanze con esito talvolta fatale

ps: non è così strano che un sirotipo virale si adatti a più specie animali..mai sentito parlare di zoonosi??ad esempio il rahabdovirus (per intenderci quello della rabbia) ..

..e cmq ci terrei a precisare che l'influenza aviaria (H1N5) centra poco o nulla con l'influenza suina (H1N1) .. il primo molto aggressivo per la specie di origine, il secondo poco..e ancora mano sull'ospite paratenico,che in questo caso è l'uomo :ghghgh:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non si può generalizzare e fare della questione h1n1 una questione che riguarda TUTTI i tipi di vaccini.

Io non mi vaccinerò per l'aviaria, ma semplicemente perché sono in una fascia d'età e in una categoria non a rischio. Mio fratello, asmatico, categoria a rischio, si sottoporrà obbligatoriamente al vaccino.

Però grazie al cielo che siamo stati vaccinati tutti per polio, morbillo, rosolia, difterite, tetano, e tutti quei vaccini che si fanno durante l'infanzia. Quelli, a mio parere, sono quelli che SERVONO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dice Romina Power su ScienzaVerde allora....

Secondo la denuncia, sia il vaccino che la stessa epidemia A/H1N1 sarebbero armi biologiche deliberatamente utilizzate per la riduzione della popolazione mondiale.

:ciao::rolleyes:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dice Romina Power su ScienzaVerde allora....

:rolleyes::ghghgh:

Invece se lo dice:

Ottima posizione.

Mi piacerebbe approfondire la questione "armi biologiche": link?

- Sito della giornalista scientifica Jane Burgermeister, le cui denunce ha pagato col licenziamento e son tuttora d'interesse internazionale.

- Guarda un po' chi si rivede, dietro l'affair A/H1N1: il "buon" "caro" vecchio Gruppo Bilderberg.

ci credi di più? :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono allibito da come per molti esista solo il bianco o il nero.

Romina power dice che non farà il vaccino allora sono TUTTI complotti monetario/sterminatori. Wikipedia o una giornalista fanno delle accuse e subito di corsa a crederci.

insomma... quanto è stato detto mi sembra chiaro: se non sei a rischio non ha senso farlo, se sei a rischio (come me: asmatico dalla nascita con una storia di bronchiti che ben me la ricordo) ha senso farlo. In più io lo faccio anche perchè faccio parte dei famosi servizi essenziali: Croce Rossa e studente di medicina, per cui di certo non mi basta evitare gli affollamenti.

Da qui ad andare a dire che è un complotto per ridurre la popolazione mondiale (non mi sembra abbia fatto un numero così rilevante di morti) mi sembra proprio eccessivo...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Wikipedia non fa delle accuse perché evidentemente non potrebbe, trattandosi di un'enciclopedia; a parte che la giornalista in questione ha posto qualche dubbio che ha una certa rilevanza internazionale, tanto da esser indagato più approfonditamente (ma non certo nella fantomatica ipotesi di un complotto alieno..); a parte questo, che Romina Power dica la sua può interessare o meno, ma vorrei sottolineare che chi vede "solo il bianco od il nero" non è chi pone dubbi, bensì chi si allinea ad una tesi e la persegue pur contro l'evidenza.

La completezza d'informazione dovrebbe comprendere anche le voci fuori dal coro, purché credibili e, per esser tali, fugar ogni dubbio non farebbe male a nessuno.

Poi che RP grida al complotto alieno piuttosto che qualcun altro sia pronto a vaccinarsi contro le flatulenze questo è un problema personale, no?

:dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, nell'ospedale dove lavoro io, parlano di bloccare le ferie nel periodo in cui ci sarà la punta massima di influenze.:dance:

Mi sà che a sto punto il vaccino lo faccio anche io.

E comunque, prima di ascoltare romina power, piuttosto che stanlio & ollio sulla nuova influenza, preferisco ascoltare il parere di chi è più autorevole nel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, prima di ascoltare romina power, piuttosto che stanlio & ollio sulla nuova influenza, preferisco ascoltare il parere di chi è più autorevole nel campo.

Nel frattempo Topo Gigio sarà testimonial della campagna di prevenzione

la faccenda si fa sempre più seria :ghghgh:

:DD:haha::ciao::haha::(

Comunque, per la cronaca, RP si rifà ad ipotesi di qualcuno un tantinello più autorevole di lei in materia, nel caso lorsignori non l'avessero capito.

C'è un motivo perché quelli nel campo ospedaliero continuano a fraintendere il ruolo della Power? Stramba coincidenza.;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contro il vaccino!! E' tutta una cosa per far piu' soldi!! Guardate la societa' che lo produce

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

becco un dei tanti post che, a mio avviso è fatto decisamente meglio di altri visto che sono citate tutte le fonti... poi l'autore ha la capacità di spiegare in modo molto semplice cose complesse:

http://www.lorologiaiomiope.com/?p=614

ecco quanto già sapevo:

Niente panico. I vaccini per l’influenza vengono prodotti su scala industriale da anni e cambiano poco da un ceppo all’altro. La tecnica e’ sempre la stessa, si ibrida l’H1N1 con un altro virus detto PR8 (ci sono due diverse tecniche per fare cio’, una in laboratorio l’altra incubando i due virus nelle uova). Alla fine del processo si ottiene un virus PR8, assolutamente e dimostrabilmente innocuo, che contiene i geni (e quindi le proteine) H1 e N1. Quindi alla base del vaccino non c’e’ un virus attenuato, potenzialmente pericoloso in caso di mutazione, ma un virus differente. Questo PR8 H1N1 stimola il nostro sistema immunitario a produrre anticorpi contro le due proteine per cui quando entra un vero virus influenzale gli anticorpi stanno gia’ li belli e pronti ad aggredire le due proteine del virus. Occorre circa un mese per produrre il primo vaccino e 4-5 mesi per produrlo su scala industriale, e nel frattempo condurre i vari test. La Novartis svizzera vuole rilasciare il vaccino senza concludere tutti i test. La WHO (World Health Organization) preme perche’ al vaccino venga aggiunto un coadiuvante che stimoli il sistema immunitario, ma questa e’ una tecnica non standard che non e’ mai stata testata su ampia scala, e i governi sono restii ad accettare l’idea.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...