Vai al contenuto

mix genius problemi "aggiornati"


jomac

Messaggi raccomandati

aggiornando genius non mi da più errore, l'aggiornamento va a buon fine, ma,.... non appare mix genius nella barra laterale... consigli?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tuto regolare,mix ginius compare nella barra laterale e con visione cover flow al centro del player ;)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

... provato a disattivre Genius e ( con iTunes chiuso ) spostare sulla scrivania Cookies.plist

( si trova in tuo utente>libreria>Cookies ) e riaprire iTunes e riattivare Genius ?

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

niente... nessun segno di mix genius

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco a voi, visto che neanche a me vuole apparire sto benedetto mix genius...

ho cercato in giro su internet, ma a parte il trucco della cartella cookies, non si trovano altre soluzioni :ghghgh:

come cavolo dobbiamo fare?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche reinstallato due volte ma niente

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non avete canzoni che Genius riconosce come simili per poter creare un Genius Mix

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo e risolto così:

nel menu Store

1) disattivare Genius

2) attivare nuovamente Genius

Spero funzioni anche con voi

no allora Genius funziona alla grande, ho provato a disattivare e rifare la procedura, solo una perdita di tempo!! uffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, a me ha funzionato ;) Genius funzionava alla grande, mi mancava solo la voce "mix genius" sotto "genius".

Disattivando Genius (store>disattiva Genius) è scomparsa la voce principale, riattivandolo (store>attiva Genius), inserendo la password e accettando le nuove condizioni di utilizzo è ricomparso il menu Genius ed è comparsa anche la nuova voce "Mix Genius".

Non riesco a risolvere invece il passaggio al mini player: prima bastava cliccare sul pallino verde, ora devo tenere premuto Alt mentre clicco. Anche voi?

no allora Genius funziona alla grande, ho provato a disattivare e rifare la procedura, solo una perdita di tempo!! uffffffff
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi da errori di libreria durante l'installazione?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

a voi adesso funziona?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...