Vai al contenuto

nuovi ipod...delusione?


Nic91

Messaggi raccomandati

Io sono rimasto molto deluso per alcune semplici ragioni :

1) Il touch senza fotocamera (e videocamera) e con lo stesso design di quello precedente non è una cosa bellissima (fà eccezzione la velocità)

2) Il nano non è cambiato apparte la fotocamera (:shock:solo fotocamera:shock:) e la radio (che secondo me è l'unica cosa di veramente utile in questo keynote)

3) Lo shuffle sempre uguale apparte il colore e il classic idem apparte lo spazio che cresce di poco perchè di spazio ce ne era abbastanza gia prima !! :popcorn:

4) dal firmware 3.1 mi aspettavo di più ma finalmente siamo arrivati a riorganizzare le icone dal mac con iTunes 9 !

5) iTunes 9 è solo ridisegnato meglio nello store ma cosa che mi è piaciuta molto è la vista in coverflow anche per le app e lo sfondo bianco per le app che lo fanno più......Apple :DD

6) Dai keynote di solito ci si aspetta un prodotto gia esistente ma completamente ridisegnato e con funzionalità maggiori (quello che è mancato in questo keynote).

Speriamo che risolvino quest'ultimo problema !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io sono rimasto molto deluso per alcune semplici ragioni :

1) Il touch senza fotocamera (e videocamera) e con lo stesso design di quello precedente non è una cosa bellissima (fà eccezzione la velocità)

2) Il nano non è cambiato apparte la fotocamera (:shock:solo fotocamera:shock:) e la radio (che secondo me è l'unica cosa di veramente utile in questo keynote)

3) Lo shuffle sempre uguale apparte il colore e il classic idem apparte lo spazio che cresce di poco perchè di spazio ce ne era abbastanza gia prima !! :popcorn:

4) dal firmware 3.1 mi aspettavo di più ma finalmente siamo arrivati a riorganizzare le icone dal mac con iTunes 9 !

5) iTunes 9 è solo ridisegnato meglio nello store ma cosa che mi è piaciuta molto è la vista in coverflow anche per le app e lo sfondo bianco per le app che lo fanno più......Apple :DD

6) Dai keynote di solito ci si aspetta un prodotto gia esistente ma completamente ridisegnato e con funzionalità maggiori (quello che è mancato in questo keynote).

Speriamo che risolvino quest'ultimo problema !

1. vabbe', gusti, quando sono iniziati i rumor della fotocamera, fidati, c'era gente che diceva "a cosa serve" e ora c'e' gente che comunque si lamenta della feature nel Nano.

2. lo schermo? il look glossy, colori diversi, seppur poco, e finiture apparentemente piu' resistenti, il pedometro forse una piccola cazzata,ma sempre diverso e'.

3. il classic e' giusto che non cambi, cambiato il firmware comunque se non erro. Lo shuffle e' stato aggiornato meno di un anno fa, ora c'e' il modello da 2gb meno costoso.

4. 3.1- c'erano gia' le beta, non c'era cosa che potevi aspettarti in piu', le major feature vengono con i X.0

6. dai, le keynote di settembre sono sempre cosi'...piu' o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

..dice però che è da stamattina che è fermo..o aggiornano anche la grafica del sito..o mettono gli imac nuovi oppure hanno qualche problemino!!! Mahh!! Di solito però le novità le mettono nei giorni feriali!!

bo speriamo devo prendere un portatile molto presto e non so se prendere quelli che ci sono ora o aspettare eventuali aggiornamenti!!! ardua scelta

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

bo speriamo devo prendere un portatile molto presto e non so se prendere quelli che ci sono ora o aspettare eventuali aggiornamenti!!! ardua scelta

Niente aggiornamenti!! Ma usciranno a breve mi sa!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

..si ci vorrebbe una revisione dei mac!! Mi spirerebbe comprarlo!! (ma quanta roba c'hai alex!! =) )

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ipod vecchio...il nano prima di questo..quello uguale senza fotocamera...dura a riproduzione 4 o 5 ore nn di più...l'ho mandato pure in assistenza ma dicono che non ha nessun problema nonostante la casa madre dica che la batteria debba durare circa 24 ore...il bello che lo ascolto al minimo e con display in stand.by..non so più che fare davvero

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm...mi sembra strano...al ristorante dove lavoro(in albergo diciamo)uso un ipod nano 8g ...quello prima di questo nuovo..e dura un infinita...lo attacco la mattina con la musica e lo stacco la sera tardi..con ancora una tacca buona.....secondo me e difettoso ma la apple non vede sto difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si si abbiamo provato a ripristinarlo più volte..ma nulla dura sempre stra poco...si scarica subito la batteria piena piena dura 20 minuti a dir poco..spedito e rispedito indietro con una lettera che non ha alcun problema..a sto punto non so se venderlo su ebay o no non so proprio che fare...

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo via...e difettoso..ma da quant e che c e l hai?altrimenti fai una lettera di reclamo...alla apple...o vai da un rivenditore apple...lui lo vedra il problema....di sicuro...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo via...e difettoso..ma da quant e che c e l hai?altrimenti fai una lettera di reclamo...alla apple...o vai da un rivenditore apple...lui lo vedra il problema....di sicuro...:ghghgh:

l'ho preso a luglio...cosa devo fare quindi? l'ho preso alla mediaworld...è meglio andare all'apple store di bergamo quindi??

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai mandato a apple?

la garanzia di mediaworld dovrebbe esser ancora valida..quella apple forse dura solo un anno, forse non avevano capito il problema o comunque dubito funzioni sempre la garanzia per le batterie difettose o consumate dopo il primo anno. Hai fatto l'apple care?

prova all'apple store o in un premium retail store.

senno', compra una batteria per ipod nano 4g se e' il 4g, su ebay, la troverai a poco e la cambi da solo, trova le istruzioni su ifixit...

ora mi viene il dubbio, a luglio di quest'anno? Allora sara' ancora in garanzia Apple..il 4g c'e' da settembre 2008..prova anche da mediaworld comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha due mesi il lettore..dopo un mese l'ho spedito in assistenza...il fatto è che è anche inutile richiamare e dire che non va perchè tanto loro hanno tutto registrato e me lo rimanderebbero indietro...non so proprio che fare..provo ada andare alla apple store

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh cmq è difettoso perchè dura molto ma molto di più senza cambiare canzoni!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che chiamare...portalo alla apple store...da un rivenditore...quelli della mediaworld non sanno nemmeno come si accende un mac affatica......portalo alla apple store e spiegagli il problema...TE LO DEVONO CAMBIARE O AGGIUSTARE PERFORZA!!e un tuo diritto se non sbaglio....se c e scritto(e te lo confermo)che la batteria dura piu di 4 ore.....deve essere cosi...vai da chi e competente....ho avuto un problema anch io con il mio primo ipod....e loro me l avevano sostituito...nonostante l avevo preso su ebay con garanzia....fidati vai alla apple store che se c e un problema te lo risolvono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai all' apple store, quelli della media world ti diranno di chiamare l' assistenza, con il mio touch hanno fatto così! :)

e te l'hanno cambiato li? ma ora che è uscito il modello nuovo ? non possono cambiarmelo no?

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò OT, ma già che si parla di nano 5g... Quando lo carico rimane praticamente acceso con la scritta "Connesso, ..." è normale? O devo andare su iTunes e disconnetterlo? carica lo stesso? Se il mackbook è in stop ed è chiuso non carica vero?

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò OT, ma già che si parla di nano 5g... Quando lo carico rimane praticamente acceso con la scritta "Connesso, ..." è normale? O devo andare su iTunes e disconnetterlo? carica lo stesso? Se il mackbook è in stop ed è chiuso non carica vero?

se l'hai collegato ed itunes è avviato dirà connesso...devi disconnetterlo affinché ti sparisca la scritta..cmq carica anche se itunes è spento...e non carica se è in stop...

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne sapra' nulla a riguardo per molto.

comunque, e' come se il nano 5g facesse foto 640x480 che poi grazie all'enhancement possono sembrare molto decenti.

Il fatto per cui non c'e' un sensore piu' grande che permetta anche le foto, ha parlato Steve Jobs a riguardo, sono proprio le dimensioni del nano. La videocamera e' piu' sottile, 3mm se non ricordo male, di quella dell'iPhone 3gs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo bug che mi sembra abbia il nano 5g (vericate per chi ce l'ha) riguarda la rubrica... alcuni contatti con più indirizzi o num di telefono vengono indentificati molt con il tag UFFICIO, anzichè magari casa o cell 2 o fax o altro...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...