Vai al contenuto

nuovi ipod...delusione?


Nic91

Messaggi raccomandati

Nessuna delusione, anzi...

E' rimasto il classic e questo mi rallegra, potrebbe darsi che lo prenda, potrebbe darsi che sia l'ultimo anche se spero di no...

Il Nano nuovo è fenomenale sotto tutti i punti di vista, piccola incognita graffi...

Il touch si è evoluto, ma mi interessa di meno...

Il piccino Shuffle in acciaio secondo me è una piccola opera d'arte, in giro come sempre non c'è nulla che si avvicini come qualità, design e carisma: ne venderanno a palate....

Infine il rientro di Steve Jobs, forza Steve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti. Io in controtendenza non sono proprio deluso dalle novità, anzi m ne rallegro.

Aspettavo di vedere come si muoveva la linea Touch perché volevo prenderne uno per funzioni di palmare ma non sapevo se era compatibile con il mio Tiger.

Quando ho visto che supportava 10.4.11 ho gridato di gioia. Inoltre altro grido di gioia per il prezzo più abbordabile del Touch 8 GB.

CIao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto molto deluso dall'assenza di una fotocamera sul Touch.

Ne ho sentito molto la mancanza in vacanza, per realizzare le foto da allegare al blog (scritto sul touch) oppure da allegare alla mail e far rosicare gli amici, ovviamente non sostituisce la fotocamera "seria".

Peccato perchè avrei voluto una fotocamera veloce da portare sempre dietro ed integrandola sul touch avrei avuto a tutti gli effetti un netbook ultraportatile.

Prenditi un iPhone direte voi, certo, spendo il triplo per avere una cosa più pesante e con una durata

minore della batteria, con profili tariffari nostrani assurdi.

No grazie, il touch lo trovo un meraviglioso dispositivo tuttofare che ha enormi potenzialità, peccato che se mettessero fotocamera e gps chi lo compra più l'iphone?

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio era attesissima qualche anno fa, oggi ha forse perso un po' di importanza per via delle radio in streaming su Ipod touch e iPhone ma meglio tardi che mai!

L'dea della videocamera (no foto??) è ottima.

E' tornato pure il classic da 160, utile per chi vuole tutta la libreria sempre con se.

Io non sono deluso, ogni anno in questo keynote sono stati lanciati nuovi Nano sempre con ottime novità (forse solo il Nano "fatty" mi aveva un po' deluso).

Quoto, anche se la Videocamera sul Nano non mi sembra un Granché! Però i nuovi Touch mi veloci e il Classic ritornato a 160GB ... Beh per niente Deluso!

Senza contare anche il Nuovo firmware 3.1 per Touch e iPhone!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che prenderò seriamente il classic..ormai il mio video sta dando colpi:rolleyes:

Classic is The Way! Anch'io come possessore di un Video te lo consiglio! Quei 50GB rispetto al mio Vecchio Video si fanno sentire con la mia Libreria in Espanzione :baby:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

bo ognuno poi la pensa a proprio parere..ma un lettore mp3 è un lettore mp3..non deve fare anche le foto..che ci sia ok è una figata..però a parer mio è quasi inutile

Ma che discorsi sono?

Allora togliamo il wi-fi, safari, mail, app store, facebook, skype, giochi vari ecc...

Se deve fare solo il lettore mp3 son tutte cose inutili no?

/-arnaK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccino Shuffle in acciaio secondo me è una piccola opera d'arte, in giro come sempre non c'è nulla che si avvicini come qualità, design e carisma: ne venderanno a palate....

Ho letto in più parti invece chè è stato un flop, causa l'impossibilità di utilizzare cuffie di terze parti.......

Lo avevo infatti, ma era scomodissimo per me, molto meglio lo shuffleprecedente con i tasti fisici.

Piuttosto si dice tanto della possibilità di acquistare cuffie e auricolari diversi, sempre con comandi integrati, ma nessuno ne parla?

che si sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul nano sono contentissimo!! ha la radio,propio veramente quello che volevo....era da due mesi che ero indeciso per prendere il nano o no....ho fatto bene ad aspettare,magari ci saranno duemila lettori mp3 gia con radio....ma io volevo propio il nano con radio FM,compatto piccolo.....era quello che chiedevo da apple....della telecamera be...qualcosa in piu...tanto i video(amatoriali) li faccio meglio con la fotocamera digitale,comunque tutto fa brodo ,non si sa mai:ghghgh:..il contapassi e una bella cosa....anche una funzione che mi fa comodo sinceramente.....be ...che dire sono stracontento....hanno implementato tutto quello che chiedevo...a me va bene cosi....:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro il nano lo prendo, mi bastava la radio (per me indispensabile in un lettore mp3), ma già che c'è anche la telecamera... ma scusate, fa video, e foto no? Vabbè... aspetterò qualche giorno per leggere i primi commenti e poi via con l'ordine!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro il nano lo prendo, mi bastava la radio (per me indispensabile in un lettore mp3), ma già che c'è anche la telecamera... ma scusate, fa video, e foto no? Vabbè... aspetterò qualche giorno per leggere i primi commenti e poi via con l'ordine!

Parrebbe che i componenti per i video siano estremamente più sottili di quelli per le foto.

Considerando l'attualità del video rispetto la foto (:( diciamo tra i teenagers..) si comprende facilmente perché han voluto implementar una "videocamera".

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro il nano lo prendo, mi bastava la radio (per me indispensabile in un lettore mp3), ma già che c'è anche la telecamera... ma scusate, fa video, e foto no? Vabbè... aspetterò qualche giorno per leggere i primi commenti e poi via con l'ordine!

E' come una webcam...ci fai video ma non foto. Non che le foto non siano fattibili con una webcam ma sarebbero di qualità infima. In teoria fai un video di mezzo secondo e poi salvi il fotogramma dal computer...comunque una schifezza di foto :(

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe che i componenti per i video siano estremamente più sottili di quelli per le foto.

Considerando l'attualità del video rispetto la foto (:P diciamo tra i teenagers..) si comprende facilmente perché han voluto implementar una "videocamera".

direi per le bimbeminkia sopratutto :(

Idem. E' una delle alternative di regalo. Però da 64 Gb :mad:

+1 :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bimbeminkia, o meglio non so come sono fatte, magari le conosco e non so che lo sono.

Girano con gli iPod, a quel che ho capito.:ghghgh:

le bimbominkia sono una brutta razza di bambinette (dai 10 ai 17 anni, dopo son proprio sceme) con atteggiamenti infantili o eccessivamente rompiscatole.

tipici esempi ton oquelle che scrivono con le lettere alternate maiuscolo/minuscolo, quelle che usano i numeri anzichè le lettere, quelle che vanno da mcdonald perchè figo,quelle fissate con le foto e in generale quelel così.

nonciclopedia spiega alla perfezione come sono :

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbeminkia

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

le bimbominkia sono una brutta razza di bambinette (dai 10 ai 17 anni, dopo son proprio sceme) con atteggiamenti infantili o eccessivamente rompiscatole.

tipici esempi ton oquelle che scrivono con le lettere alternate maiuscolo/minuscolo, quelle che usano i numeri anzichè le lettere, quelle che vanno da mcdonald perchè figo,quelle fissate con le foto e in generale quelel così.

nonciclopedia spiega alla perfezione come sono :

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbeminkia

:ghghgh: ma c'è uno zoo dove osservarle in azione?

Oppure basta un qualsiasi aggregato urbano?:ghghgh:

No perché se girano libere inizio ad aver paura.. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono!i bimbiminkia scriverebbero così: biMbO_sTylosEtTo95 o anche BimBo_SHoCk95 :ghghgh:

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, Haze ha detto numeri e lettere insieme...

Poi leggo il tuo nick: devo preoccuparmi? :rofl:

:ghghgh:

:lol: ma c'è uno zoo dove osservarle in azione?

Oppure basta un qualsiasi aggregato urbano?:rofl:

No perché se girano libere inizio ad aver paura.. :lol:

un qualsiasi appezzamento urbano di 3x3 -delel volte- basta e avanza :dance:

altro segno di riconoscimento: i nick super colorati con i caratteri speciali di windows in msn :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...