Vai al contenuto

arrabbiata...


serendipity

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

XIN non mi quota, perché sono una ragazza "acidella"... :DD ...ehem, "ragazza", si fa per dire!

:):ghghgh:

vabbè mi sa che un po' acidella sono anche io.. dipende dai giorni e da quanto ho studiato :ghghgh::ghghgh:

ma cmq non mi sei mai sembrata acidella ora che ci penso :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie io apro un topic x sfogarmi e tu proponi di chiuderlo! Anche se lo facessi, continuerei a rimiginarci sopra quindi servirebbe a poco...

no scusate ero dall'iphone e quindi non ho messo le faccine in modo da far capire il tono con cui l'ho detto: era un ironico tipo "ah ecco bell'amico che sei", non voleva essere scazzato...

:):fiorellino::ghghgh:

Cmq io son la prima a voler mettere una pietra sopra su tutto, il fatto è che l'ultima volta che ci siam visti lui mi ha detto "quando capirò che voglio stare con te mi alzerò e verrò a riprenderti" come se insomma per lui fosse scontato che io sarò li a tessere e disfare il peplo in attesa del suo ritorno... Ecco, è questo che mi rende arrabbiata, vorrei che lui sapesse che ho cancellato tutte le nostre foto, che ho messo in vendita su ebay tutti i suoi orribili regali, che è proprio un cretino se si aspetta che io lo accoglierò a braccia aperte.

o.t: ma anche voi avete problemi nella visualizzazione di quello che scrivete? perchè a me viene tutto pasticciato con quello che scrivo che va fuori dal rettangolo e a un certo punto non leggo più nulla..

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto che dirglielo sarebbe un'ottima idea: tu ti sfoghi, e lui o ha qualche neurone e capisce, o non capisce ma peggio per lui :)

Ma che sei, un'auto parcheggiata in box? "Ma sì, oggi prendo l'auto che in scooter non mi va"...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate ero dall'iphone e quindi non ho messo le faccine in modo da far capire il tono con cui l'ho detto: era un ironico tipo "ah ecco bell'amico che sei", non voleva essere scazzato...

:):fiorellino::ghghgh:

Cmq io son la prima a voler mettere una pietra sopra su tutto, il fatto è che l'ultima volta che ci siam visti lui mi ha detto "quando capirò che voglio stare con te mi alzerò e verrò a riprenderti" come se insomma per lui fosse scontato che io sarò li a tessere e disfare il peplo in attesa del suo ritorno... Ecco, è questo che mi rende arrabbiata, vorrei che lui sapesse che ho cancellato tutte le nostre foto, che ho messo in vendita su ebay tutti i suoi orribili regali, che è proprio un cretino se si aspetta che io lo accoglierò a braccia aperte.

:mhh::DD

Ripeto che secondo me dovresti veramente fregartene di tutto quello che è stato, metterci una bella pietra e andare avanti....

Vedrai che quando sua maestà ti verrà a cercare credendoti li pronta ad aspettarlo si dovrà ricredere e si mangerà le mani !

Te lo dico perche ho vissuto una situazione simile (non a mie spese) !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...