Vai al contenuto

arrabbiata...


serendipity

Messaggi raccomandati

per straccio per i piedi intendo:

-messaggi della ex che chiedono di vedersi (avevo casualmente il suo cell in mano quando è arrivato il messaggio)

-lui che esce con gli amici tra cui la famigerata ex mentre io sono a un congresso, non a casa

-week end in montagna che diventa da "tesoro questo week end stiamo io e te in montagna a fare le coccole" a "i miei amici (che io odio) mi hanno invitato in montagna da loro a sciare" e termina con lui che va a sciare ed esce la sera mentre la sottoscritta sta chiusa in casa degli amici a fare la tesi

-ponte al mare a vieste mentre io sono a casa a lavorare

-tutti i week end al mare quando io gli avevo chiesto da mesi di portarmici anche solo un giorno

-serata a genova x andare a ballare con gli amici, spesa 150 euro, quando 2 sere prima mi aveva detto che era senza soldi e avevamo fatto metà x uno al ristorante.

-sera della mia festa di laurea: dopo la mia festa mi porta a ballare in una discoteca alquanto losca (ci hanno passato al metal detector prima di entrare) e lui completamente brillo passa la serata a strusciarsi con una mentre io sto in un angolo attaccata al muro.

-non ultimo, il week end prima di partire per le vacanze mi aveva promesso di portarmi al mare, visto che non ci saremmo andati per stare un po insieme, visto che poi non ci saremmo visti per un mese. 2 giorni prima mi chiama e mi dice "sai, massi e ale mi han chiesto se vado con loro al mare... io gli direi di si perchè sai poi non li vedo fino a settembre" (notare che anche a me, non mi avrebbe visto fino a settmebre.

questo intendo per straccio per i pavimenti.

Comunque sto gia uscendo con un'altro ragazzo, che veramente mi adora e stravede x me...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono lieta che la persona che hai accanto ora sia di un'altra pasta, ma permettimi di commentare la lista che hai postato.

Tutte le cose che hai elencato gliele hai lasciate fare tu. A me sarebbe bastata una per mandarlo a quel paese...cosa stavi aspettando? Capisco l'amore cieco, ma qui si parla di bassa stima di sé stesse. Sappi che raramente gli altri ci fanno qualcosa di male, a meno che non si sia noi stessi a lasciarglielo fare e purtroppo in genere il vero problema alla radice di queste situazioni siamo proprio noi stessi. Gli altri tirano la corda, finché gliela lasciamo tirare.

In bocca al lupo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieta che la persona che hai accanto ora sia di un'altra pasta, ma permettimi di commentare la lista che hai postato.

Tutte le cose che hai elencato gliele hai lasciate fare tu. A me sarebbe bastata una per mandarlo a quel paese...cosa stavi aspettando? Capisco l'amore cieco, ma qui si parla di bassa stima di sé stesse. Sappi che raramente gli altri ci fanno qualcosa che non gli lasciamo fare e purtroppo in genere il vero problema alla radice di queste situazioni siamo proprio noi stessi. Gli altri tirano la corda, finché gliela lasciamo tirare.

In bocca al lupo!

ma infatti minnie, io la prima volta ho ascoltato le sue scuse e ci ho voluto credere, la seconda volta pure, la terza ho creduto al fatto che non lo avrebbe fatto piu, la quarta gli ho dato ragione quando mi diceva "è colpa tua che mi stressi troppo, devi cambiare" mi son comprata vestiti da zoccola come piacevano a lui perchè a lui piacciono quelle che vanno al centro commerciale conciate come sul viale, pensando che era colpa mia e che ovviamente se non gli davo dei contentiti, non potevo dargli torto... ma dopo questa cosa del "si ti voglio bene ma sarebbe meglio se ci vedessimo ogni tanto, quando abbiamo voglia..." basta, non posso sopportare oltre.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ma infatti minnie, io la prima volta ho ascoltato le sue scuse e ci ho voluto credere, la seconda volta pure, la terza ho creduto al fatto che non lo avrebbe fatto piu, la quarta gli ho dato ragione quando mi diceva "è colpa tua che mi stressi troppo, devi cambiare" mi son comprata vestiti da zoccola come piacevano a lui perchè a lui piacciono quelle che vanno al centro commerciale conciate come sul viale, pensando che era colpa mia e che ovviamente se non gli davo dei contentiti, non potevo dargli torto... ma dopo questa cosa del "si ti voglio bene ma sarebbe meglio se ci vedessimo ogni tanto, quando abbiamo voglia..." basta, non posso sopportare oltre.

c'è il testo di na bellissima canzone di michael jackson che ad un certo punto dice:

"And Mother Always Told Me Be Careful Of Who You Love

And Be Careful Of What You Do 'Cause The Lie Becomes The Truth"

insomma (fuor di metafora):occhio a fare la zoccola perchè poi ti ci ritrovi tale. ;)

p.s.

la canzone è billie jean dal mega album Thrillerrrrrrrr :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti.

Significa che non bisogna mai sacrificare il proprio io per gli altri...nemmeno per chi si ama.

Chi ti ama davvero ama te e non una squallida proiezione delle sue proprie idee.

Se ti chiede di cambiare, di certo per lui vali tanto quanto chiunque altra...basta che si cambi a suo piacimento.

Lascialo nel suo brodo e viviti la tua vita accanto ad una persona che ami TE e basta ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

per straccio per i piedi intendo:

-messaggi della ex che chiedono di vedersi (avevo casualmente il suo cell in mano quando è arrivato il messaggio)

-lui che esce con gli amici tra cui la famigerata ex mentre io sono a un congresso, non a casa

-week end in montagna che diventa da "tesoro questo week end stiamo io e te in montagna a fare le coccole" a "i miei amici (che io odio) mi hanno invitato in montagna da loro a sciare" e termina con lui che va a sciare ed esce la sera mentre la sottoscritta sta chiusa in casa degli amici a fare la tesi

-ponte al mare a vieste mentre io sono a casa a lavorare

-tutti i week end al mare quando io gli avevo chiesto da mesi di portarmici anche solo un giorno

-serata a genova x andare a ballare con gli amici, spesa 150 euro, quando 2 sere prima mi aveva detto che era senza soldi e avevamo fatto metà x uno al ristorante.

-sera della mia festa di laurea: dopo la mia festa mi porta a ballare in una discoteca alquanto losca (ci hanno passato al metal detector prima di entrare) e lui completamente brillo passa la serata a strusciarsi con una mentre io sto in un angolo attaccata al muro.

-non ultimo, il week end prima di partire per le vacanze mi aveva promesso di portarmi al mare, visto che non ci saremmo andati per stare un po insieme, visto che poi non ci saremmo visti per un mese. 2 giorni prima mi chiama e mi dice "sai, massi e ale mi han chiesto se vado con loro al mare... io gli direi di si perchè sai poi non li vedo fino a settembre" (notare che anche a me, non mi avrebbe visto fino a settmebre.

questo intendo per straccio per i pavimenti.

Comunque sto gia uscendo con un'altro ragazzo, che veramente mi adora e stravede x me...

Scusa se rispondo con un elenco...non è per cattiveria ma a questo punto avrei qualcosa da obiettare:

1) Se la sua ex gli manda un messaggio per vedersi, la colpa non è sua ma della ex. La colpa diventa sua quando lui acconsente ad un eventuale appuntamento!

2) Se lui esce con gli amici tra cui la sua ex...vedi sopra: il problema nasce se lui VA con la sua ex!

3) Per discutere questo punto bisognerebbe esserci stato ma...se tu dovevi fare la tesi il tuo moroso ti ha fatto un favore a togliersi dai piedi! La mia quando aveva gli esami era contenta se uscivo per i fatti miei così riusciva a studiare meglio.

4) Se tu sei a lavorare deve lavorare per forza anche lui? Vedi sopra...

5) Su questa hai ragione

6) Magari ti aveva detto che aveva pochi soldi perchè aveva già programmato di spendere con i suoi amici. E poi, scusa, dov'è il torto se ognuno ha pagato per se? Avresti potuto prendertela se avessi dovuto pagare tu per lui, ma se ognuno ha tirato fuori la sua parte non sei in diritto di arrabbiarti!

7) Vedi discorso della ex: l'hai visto baciarla o farci sesso? Inoltre...ti ha chiesto lui di stare al muro tutta la sera?

8) su questo potresti aver ragione

Ad ogni modo, la mia impressione (che ovviamente non è la verità assoluta, visto che non vi conosco per niente) è che lui possa aver fatto qualche mossa non troppo corretta...ma anche tu hai un po' di pretese...

Ho un amico che ogni volta che la sua morosa (nonchè madre di suo figlio!) apre bocca la zittisce con degli appellativi tutt'altro che civili. L'ha lasciata da sola con il bambino per 3 settimane (non consecutive) per andare ad aiutare i terremotati in Abruzzo nonostante lei gli avesse chiesto di non andare perchè aveva bisogno per il bambino: in Abruzzo ha conosciuto un'altra e ci è andato, salvo poi tornare dalla mia amica.

Questo è un trattare come uno straccio da piedi, non di certo i comportamenti elencati da te.

Perdona la franchezza, ho detto quello che penso in funzione di quello che hai scritto senza filtro, ben lungi dal volerti offendere (se ti sei sentita offesa, ti prego di accettare le mie scuse in anticipo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1- lui dice che non ha accettato di vederla, e posso crederci, perchè se lo avesse fatto lei me lo avrebbe detto giusto x il gusto di farlo. Fatto sta che io gli avevo chiesto di chiudere tutti i rapporti con lei, e lui non lo ha fatto.

2- vedi sopra. io gli avevo chiesto di non vederla, i loro amici li avrebbe potuti vedere in un'altra occasione. Se io gli avessi risposto però "no non andare" e mi fossi infuriata avrei fatto la figura della stronza, cosa dovevo fare?!

3-quel week end dovevamo passarlo ASSIEME io e lui, per fortuna mi ero portata qualcosa da fare, perchè lui mi ha mollato a casa e se ne è uscito a sciare. Il fatto non è la tesi o meno, il fatto è che lui mi ha scaricato li x andare a divertirsi. se io voglio e so che passerò del tempo con lui, la tesi sono anche capace di farla alle 3 di notte, pur di passare del tempo con lui. io studiavo la sera a notte fonda per avere il week end libero x lui, rifiutavo lavori come hostess che sono soprattutto il w.e., per poi sentirmi dire "no vado al mare con gli altri".

4-forse sono esagerata, ma la mia amica lo stesso w.e. era a casa a studiare, e il suo ragazzo ha rinunciato ad andare al mare per stare con lei a pranzo e alla sera. Lei studiava e lui le ascoltava la lezione. Mentre il mio era a divertirsi.

6-no, è andato a far serata a genova per ripicca verso di me, perchè gli avevo detto che quella sera sarei uscita con dei miei amici x fare l'aperitivo. La punizione per un aperitivo con gli amici è questa, come vedi. Notare che la sera prima aveva la casa libera e mi ha praticamente cacciato via dicendo che il giorno dopo doveva partire presto x genova (ho la certezza che non abbia ricevuto nessun'altra perchè la mia amica che dicevo sopra era a casa sua, siamo entrambe molto amiche della sorella di lui)

7-guarda, il mio amico che è alto 1,90 x 100 kg stava attaccato alla guardia. Appena siamo entrati è scattata una maxirissa con gente che si spaccava i bicchieri in testa. uno ha vomitato a pochi cm dai miei piedi. credimi non era proprio un bel posto e io e i nostri amici non vedevamo l'ora di andarcene. Lui siccome aveva bevuto -eh si altrimenti non ci si diverte- si è messo a fare il cretino. Non l'ha baciata o altro, ma c'è modo e modo di ballare con una ragazza non trovi? E poi se mi vedi in un angolo vieni a vedere cos'ho, non mi ignori e fai i cazzi tuoi con le altre.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

notate tutti che in tutto ciò è stato capace di dirmi che "non gli va a genio il fatto che vada a ballare con le mie amiche" (tra le quali ci sono la sorella di lui e la ragazza che ci ha fatto conoscere)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

Proporrei quindi di chiudere il topic e di metterci una bella pietra sopra, penso sia la cosa migliore per te ! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

serendipity stai serena dai.. :rolleyes: non credo volesse offenderti

quando si aprono topic su questi argomenti bisogna esser belli preparati che ti diranno di tutto e di più :popcorn:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie io apro un topic x sfogarmi e tu proponi di chiuderlo! Anche se lo facessi, continuerei a rimiginarci sopra quindi servirebbe a poco...

Mi sa che non ci siamo capiti.....

serendipity stai serena dai.. :rolleyes: non credo volesse offenderti

Appunto ! :popcorn:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, IMHO, piuttosto che perdere altre energie appresso al tipo (anche solo rimuginandoci sopra), perché non usi il tempo e lo spazio mentale per goderti il nuovo ragazzo e la ritrovata serenità? Noi donne ci lamentiamo sempre, ma un po' di leggerezza non guasterebbe. La storia è finita? Ti sei liberata di un tizio che evidentemente non faceva per te? Hai trovato qualcuno che promette meglio? Ma perché incarognirsi su quello che è stato e non può essere cambiato, invece di guardare al futuro?

Oltretutto (ed ora dirò una cosa molto impopolare, ma che noi donne prima o poi dovremmo cercare di capire, per il nostro bene) tu sei stata complice, dato che tutte quelle che ti ha fatto, le hai accettate....fino alla fine, perché di fatto ti ha rigirata intorno ad un dito come ha voluto. Insomma, capisco volersi sfogare, ma la vita va avanti, grazie al cielo...e come va avanti dipende da noi e dal nostro atteggiamento mentale!

Suvvia...piuttosto: goditi l'inizio di una nuova storia.

Tutti noi ti auguriamo che sia come la desideri...

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Cmq, IMHO, piuttosto che perdere altre energie appresso al tipo (anche solo rimuginandoci sopra), perché non usi il tempo e lo spazio mentale per goderti il nuovo ragazzo e la ritrovata serenità? Noi donne ci lamentiamo sempre, ma un po' di leggerezza non guasterebbe. La storia è finita? Ti sei liberata di un tizio che evidentemente non faceva per te? Hai trovato qualcuno che promette meglio? Ma perché incarognirsi su quello che è stato e non può essere cambiato, invece di guardare al futuro?

Oltretutto (ed ora dirò una cosa molto impopolare, ma che noi donne prima o poi dovremmo cercare di capire, per il nostro bene) tu sei stata complice, dato che tutte quelle che ti ha fatto, le hai accettate....fino alla fine, perché di fatto ti ha rigirata intorno ad un dito come ha voluto. Insomma, capisco volersi sfogare, ma la vita va avanti, grazie al cielo...e come va avanti dipende da noi e dal nostro atteggiamento mentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto katsumoto :):popcorn:

Maschilista! :rolleyes:;)

veramente il quote è di minerva :cincin:

XIN non mi quota, perché sono una ragazza "acidella"... :ciao: ...ehem, "ragazza", si fa per dire!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- lui dice che non ha accettato di vederla, e posso crederci, perchè se lo avesse fatto lei me lo avrebbe detto giusto x il gusto di farlo. Fatto sta che io gli avevo chiesto di chiudere tutti i rapporti con lei, e lui non lo ha fatto.

2- vedi sopra. io gli avevo chiesto di non vederla, i loro amici li avrebbe potuti vedere in un'altra occasione. Se io gli avessi risposto però "no non andare" e mi fossi infuriata avrei fatto la figura della stronza, cosa dovevo fare?!

3-quel week end dovevamo passarlo ASSIEME io e lui, per fortuna mi ero portata qualcosa da fare, perchè lui mi ha mollato a casa e se ne è uscito a sciare. Il fatto non è la tesi o meno, il fatto è che lui mi ha scaricato li x andare a divertirsi. se io voglio e so che passerò del tempo con lui, la tesi sono anche capace di farla alle 3 di notte, pur di passare del tempo con lui. io studiavo la sera a notte fonda per avere il week end libero x lui, rifiutavo lavori come hostess che sono soprattutto il w.e., per poi sentirmi dire "no vado al mare con gli altri".

4-forse sono esagerata, ma la mia amica lo stesso w.e. era a casa a studiare, e il suo ragazzo ha rinunciato ad andare al mare per stare con lei a pranzo e alla sera. Lei studiava e lui le ascoltava la lezione. Mentre il mio era a divertirsi.

6-no, è andato a far serata a genova per ripicca verso di me, perchè gli avevo detto che quella sera sarei uscita con dei miei amici x fare l'aperitivo. La punizione per un aperitivo con gli amici è questa, come vedi. Notare che la sera prima aveva la casa libera e mi ha praticamente cacciato via dicendo che il giorno dopo doveva partire presto x genova (ho la certezza che non abbia ricevuto nessun'altra perchè la mia amica che dicevo sopra era a casa sua, siamo entrambe molto amiche della sorella di lui)

7-guarda, il mio amico che è alto 1,90 x 100 kg stava attaccato alla guardia. Appena siamo entrati è scattata una maxirissa con gente che si spaccava i bicchieri in testa. uno ha vomitato a pochi cm dai miei piedi. credimi non era proprio un bel posto e io e i nostri amici non vedevamo l'ora di andarcene. Lui siccome aveva bevuto -eh si altrimenti non ci si diverte- si è messo a fare il cretino. Non l'ha baciata o altro, ma c'è modo e modo di ballare con una ragazza non trovi? E poi se mi vedi in un angolo vieni a vedere cos'ho, non mi ignori e fai i cazzi tuoi con le altre.

Ampliando il racconto le cose cambiano! :)

Ad ogni modo, odio le coppie in cui ci si fanno le ripicche...ho un amico che non fa altro che litigare con la morosa ogni santa volta che si vedono. Una volta per l'incazzo ha anche tirato un pugno al vetro della mia macchina mentre tornavamo dal ristorante! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...