Vai al contenuto

arrabbiata...


serendipity

Messaggi raccomandati

...col mio ex. Dopo 6 mesi in cui mi ha trattato come uno straccio per il pavimento, mi sono resa conto che non è possibile costruire un futuro serio con lui. Figuratevi che al ritorno dalle vacanze (separati, eh gia, lui deve fare il figo in giro con i suoi amici sapete...) mi ha detto che si, gli sono mancata, ma non piu di tanto, quindi per lui potevamo vederci ogni tanto, sentirci ogni tanto, cosi, quando aveva voglia... una trombamica insomma.

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui e il fatto che lui non sa quanto sono arrabbiata e quanto mi fa schifo come persona, vorrei tanto dirglielo...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta
...col mio ex. Dopo 6 mesi in cui mi ha trattato come uno straccio per il pavimento, mi sono resa conto che non è possibile costruire un futuro serio con lui. Figuratevi che al ritorno dalle vacanze (separati, eh gia, lui deve fare il figo in giro con i suoi amici sapete...) mi ha detto che si, gli sono mancata, ma non piu di tanto, quindi per lui potevamo vederci ogni tanto, sentirci ogni tanto, cosi, quando aveva voglia... una trombamica insomma.

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui e il fatto che lui non sa quanto sono arrabbiata e quanto mi fa schifo come persona, vorrei tanto dirglielo...

Mi dispiace per te :) :)

Comunque se hai voglia di dirgli ciò,glielo dovresti dire.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui

Perchè continuare a perderne altro allora?

hai voglia di vivere col rimorso di come sarebbe stata la tua vita senza di lui?

digli tutto ciò che pensi, se non capisce e non è recuperabile lo fanculizzi...

anche perchè presumo che lavorate entrambi e quando dovreste stare insieme (ferie) lui ti molla per gli amici io non ci penserei mezza volta...

da maschio!

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui e il fatto che lui non sa quanto sono arrabbiata e quanto mi fa schifo come persona, vorrei tanto dirglielo...

pensi che ti starà ad ascoltare? o che glie ne possa fregare qualcosa? da come dici che si è comportato non credo. cmq se la cosa ti fa star meglio diglielo pure.

io terrei le energio che spendi per fargli il discorsetto per prendere atto della situazione e riorganizzarmi la vita senza di lui! (IMHO eh...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirglielo? Sei sicura che capirebbe? Da come lo dipingi credo che gli faresti un favore al pistola.... Che si assuma le sue responsabilità e prenda decisioni senza i suoi amichetti... Io voto per indifferenza nei suoi confronti dimostragli che non ti merita per la vita...

Il fatto che un opinione sia condivisa ampiamente non prova che non sia completamente assurda. (B.Russell)

MacBook Pro 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio che chiudi baracca e burattini e nn ti fai + vedere o sentire ... tanto (credo) non gli interessino le tue idee ... questo perchè se aveva degli interessi verso di te gestiva la cosa in modo + corretto soprattutto perchè siamo delle persone e come tali si pretende per prima cosa il rispetto: anche se non ci amiamo, non ci vogliamo, non ci troviamo, se uno rispetta la vita altrui le cose sono + limpide e magari ci si incavola meno ... :);)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi che ti possa far star meglio...diglielo, sfogati....ma fallo per te, non aspettarti niente da lui, potresti rimanere ancora più delusa.

Molti uomini, quando la cosa si fa serie, scappano. Vuoi per immaturità, stupidità o altro....

Tutta la mia solidarietà e comprensione...peggio per lui, non sa cosa si è perso! ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...col mio ex. Dopo 6 mesi in cui mi ha trattato come uno straccio per il pavimento, mi sono resa conto che non è possibile costruire un futuro serio con lui. Figuratevi che al ritorno dalle vacanze (separati, eh gia, lui deve fare il figo in giro con i suoi amici sapete...) mi ha detto che si, gli sono mancata, ma non piu di tanto, quindi per lui potevamo vederci ogni tanto, sentirci ogni tanto, cosi, quando aveva voglia... una trombamica insomma.

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui e il fatto che lui non sa quanto sono arrabbiata e quanto mi fa schifo come persona, vorrei tanto dirglielo...

siete meravigliose ;)

scusa ma mi sono rotto di sentire sti discorsi da parte di molte donne, ma ve lo siete scelto oppure no?

digli che ti fa schifo vedrai che ti sentirai meglio, ci sono un sacco di bravi ragazzi in giro che non aspettano altro che di dare amore ad una persona speciale.... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...col mio ex. Dopo 6 mesi in cui mi ha trattato come uno straccio per il pavimento, mi sono resa conto che non è possibile costruire un futuro serio con lui. Figuratevi che al ritorno dalle vacanze (separati, eh gia, lui deve fare il figo in giro con i suoi amici sapete...) mi ha detto che si, gli sono mancata, ma non piu di tanto, quindi per lui potevamo vederci ogni tanto, sentirci ogni tanto, cosi, quando aveva voglia... una trombamica insomma.

Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di aver buttato via tempo con lui e il fatto che lui non sa quanto sono arrabbiata e quanto mi fa schifo come persona, vorrei tanto dirglielo...

Partendo dal presupposto che secondo quello che racconti non mi pare tu abbia perso molto, credo però che se effettivamente sono 6 mesi che ti senti trattata male, personalmente penso che avresti dovuto dirglielo prima ... probabilmente ti saresti accorta in un modo più civile che non era la persona per te.

Detto questo, non posso che consigliarti di andare avanti e tagliare con il passato, per esperienza credo che sia il modo migliore per evitare di farsi del male da soli.

Un abbraccio.

Ciao

http://www.jamsxs.com/

Il nuovo portale per chi ha la musica nel cuore

...Cercasi Moderatori !! e Staff Members

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ancora quello dell'anno scorso che ti trattava a pezza da piedi? :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, quindi è uno nuovo, ma uguale all'altro? Mi ricordo che quasi appena iscritta ti lamentavi di un altro ragazzo che sempre ti trattava male

:P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, gli uomini fanno tutti schifo, tranne me :P

A parte gli scherzi, mandalo a stendere, se una mia ex si comportasse in modo paragonabile non ci penserei due volte, tanto qualcuno di meglio si trova sempre (e meglio di come lo descrivi non dovrebbe essere complicato)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, i casi son 2: o li attiro, oppure ho degli standard molto elevati percui penso che tutti mi trattino male :clap:

In casi come questi consiglio sempre la lettura di Donne che amano troppo :P Noi non attiriamo nessuno, ce li scegliamo proprio così e troviamo poco attraenti persone più "sane" ;)

Se ci vuoi dare una letta l'anteprima è su google libri, in cui c'è tutta la prefazione che già di per sè è abbastanza illuminante:

http://books.google.it/books?id=a3o9-XQx2g4C&printsec=frontcover&dq=donne+che+amano+troppo#v=onepage&q=&f=false

È scritto da una psicologa americana degli anni 80.. ancora molto attuale devo dire.

(una figata google libri tra l'altro :ghghgh:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non attiriamo nessuno, ce li scegliamo proprio così e troviamo poco attraenti persone più "sane"

Straquoto, dei bravi ragazzi non frega più un cazzo a nessuno.

Mediamente le donne preferiscono quello bello ma che le tratta da m****, piuttosto a quello esteticamente mediocre ma serio e rispettoso. Ma tanto la colpa è degli uomini che (sempre mediamente) sono dei bambini!

Ad ogni modo, fossi in te non sprecherei altro fiato...anche se ho paura che non andrà così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto, dei bravi ragazzi non frega più un cazzo a nessuno.

Mediamente le donne preferiscono quello bello ma che le tratta da m****, piuttosto a quello esteticamente mediocre ma serio e rispettoso. Ma tanto la colpa è degli uomini che (sempre mediamente) sono dei bambini!

Ad ogni modo, fossi in te non sprecherei altro fiato...anche se ho paura che non andrà così!

esatto,di ragazze che stanno con tipi che le trattano male ce ne sono e poi tante ma loro continuano a starci insieme,e nn continuo a capire il xke..mah..

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto, dei bravi ragazzi non frega più un cazzo a nessuno.

Mediamente le donne preferiscono quello bello ma che le tratta da m****, piuttosto a quello esteticamente mediocre ma serio e rispettoso. Ma tanto la colpa è degli uomini che (sempre mediamente) sono dei bambini!

Ad ogni modo, fossi in te non sprecherei altro fiato...anche se ho paura che non andrà così!

esatto,di ragazze che stanno con tipi che le trattano male ce ne sono e poi tante ma loro continuano a starci insieme,e nn continuo a capire il xke..mah..

Vi quoto entrambi !

Andrea, conosco alcune persone che per paura di non trovarne più un'altra stanno con il loro moroso/sa anche se le trattano male ! De gustibus......

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto entrambi !

Andrea, conosco alcune persone che per paura di non trovarne più un'altra stanno con il loro moroso/sa anche se le trattano male ! De gustibus......

è questo il bello..quando invece ci sono ragazzi che le tratterebbero come delle principesse..io sono stato quasi 4 mesi dietro a una(ero cotto) ma lei nn ne voleva sapere di lasciare il ragazzo(so di aver sbagliato ad intromettermi xo ero stracotto di lei) nonostante la trattasse come una pezza..Questa è la vita,ma bisogna andare avanti lo stesso sapendo che la ragazza giusta piu la cerchi piu nn la trovi,ma che arrivera nel momento in cui nn te l'aspetti e magari in una situazione inaspettata..parlo anche x le ragazze eh..:P:ghghgh:;)

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto, dei bravi ragazzi non frega più un cazzo a nessuno.

Mediamente le donne preferiscono quello bello ma che le tratta da m****, piuttosto a quello esteticamente mediocre ma serio e rispettoso.

Infatti, ero così anche io. Poi, all'Nsima batosta, ho aperto gli occhi... Non posso che consigliarti di fare altrettanto: apri gli occhi!! Alla lunga, sono cose che fanno maturare, e alla fine si capisce come si fa a stare al mondo. :rolleyes:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

che colpa ha un defic***te se una ragazza si innamora di lui??? :rofl:

ci innamoriamo di una persona anche perchè decidiamo, in caso, di frequentarla. Al colpo di fulmine, io, ci credo il giusto, perchè passata l'euforia del momento poi ci vogliono delle altre basi per continuare il rapporto e per poter vederamente costruire l'Amore (che non è assolutamente uguale all'innamoramento).

Io, per esempio, come percepisco alcuni segnali automaticamente scarto una persona anche se mi sento attratta dal punto di vista fisico. Francamente degli str ne faccio a meno :rofl:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio netto (alla situazione, intendo)...e niente discorsi recriminatori.

Non servono a nulla...un po' come rimestare con la mano nuda un nido di vespe: ci si fa solo più male.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocordo con chi dice di dare un taglio netto: dovresti incominciare ad ingorarlo proprio é questo il male più grande che puoi farglielo e credimi, alla fine sarà lui a cercarti e a quel punto avrai tu il controllo della situazione.. Peccato che per allora la cosa ti sarà passata e magari avrai conosciuto qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...