Vai al contenuto

Georgia: differenze tra illustrator e html _Aggiunta IMMAGINE_


johngreek

Messaggi raccomandati

Come da titolo sto usando il georgia in un sito, ma su illustrator appare molto più light di quanto non sia una volta in html e css.

Non css non ho aggiunto bold o altro.

C'è un modo per risolvere? Oltre alle immagini che non vorrei usare...

Se serve posto qualche screen

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quello giusto è il georgia di illustrator.

provalo con altri browser... vedi cosa ti succede... di solito i font cambiano da browser a browser...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io vedo dal mio mac un georgia diverso su illustrator e firefox...

È assolutamente normale. Il Georgia è sempre lo stesso, sia su Illustrator, che su Photoshop, che su Firefox, che su qualsiasi altro programma. Quello che cambia è l'antialiasing.

È evidente che Illustrator e Firefox utilizzano due tipologie di antialiasing differenti e non ci puoi fare nulla.

Se hai Photoshop o Flash, due programmi che permettono la gestione dell'antialiasing sul testo puoi renderti conto di come sia possibile controllare il rendering del carattere e raggiungere effetti diversi.

Ciao

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...