Vai al contenuto

Problema Google maps 3Gs


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un problema con Google maps su iPhone 3Gs. Quando apro il programma e parte la localizzazione il puntino blu non si sposta (mentre magari mi muovo in auto) e rimane sempre fermo. La posizione segnata è quella giusta (anche se non precisissima) però diciamo che non si aggiorna mai spostandosi...succede anche a voi? Prima con il 3G non mi succedeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una domanda scontata, ma...

hai premuto l'icona in basso a sx per centrare la tua posizione sulla mappa?

ti ricordo poi che ogni volta che vai a spostare la visualizzazione della mappa questa opzione si deseleziona automaticamente

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto arrampicando sugli specchi, magari sono i servizi di localizzazione disattivati.

Meglio provarle tutte prima di fare un ripristino

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

la connessione in 3G serve soprattutto per scaricare le mappe man mano che servono e in minima parte per triangolare la posizione. Potrebbe essere un problema del GPS se è ancora in garanzia a sto punto prova a fartelo cambiare

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io, con google maps e localizzazione attiva quando mi "localizzo" e poi mi sposto mi segue nella mappa.

il pallino blu si sposta con me.

(provato anche ieri in strade secondarie e devo dire che ogni volta rimango stupefatto dalla precisione)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da consiglio del supporto tecnico ho fatto un ripristino drastico, e poi da itunes l'ho re-inizializzato come fosse stato un iphone nuovo.

ora sembra andare molto meglio, anche se nell'operazione ho perduto i messaggi e alcuni documenti che avevo nelle apps.

Nulla di grave, comunque...

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...