Vai al contenuto

Facebook 3.0 disponibile!


Messaggi raccomandati

che novità ha<??

qui trovi le novità ed un video dimostrativo :confused:http://www.appleplanet.net/2009/08/28/facebook-3-0-per-iphone-finalmente-disponibile/

per comodità le riporto anche qui:

Nuova interfaccia divisa in 9 sezioni per l’accesso alle varie aree

Sezione “News Feedâ€

Eventi

Note

Pagine

Si possono creare nuovi album fotografici

Si possono caricare foto in ogni album

Zoom nelle foto

Sistema di Tagging facilitato

Album profili

Si possono ora aggiungere i profili e le pagine preferite alla Schermata Principale

Notifiche migliorate, con collegamenti diretti

Ciò che scriviamo, se dovesse arrivare una telefonata o dovesse esserci una qualche interruzione, rimarrà salvato

Se avete un 3GS, si possono ora caricare i video

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come si fa con questa nuova versione a vedere gli aggiornamenti delle foto degli amici…

nei news feed, in alto a destra c'è un pulsante "news feed" che se tocchi ti permette di scegliere quali aggiornamenti visualizzare, tra i quali ci sono anche le foto

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito ora l' aggiornamento che risolve varie problemi tra cui quello del ETA dei " amici" che rimaneva sempre a 8, poi è stata aggiunto la landscape e le notifiche push per tutto tranne che per la chat !!

ok mi segna l'età giusta adesso ma ancora non ci siamo, stavo controllando i miei amici che compiono gli anni a settembre, peccato che in mezzo mi ha ficcato 3 contatti che non centrano perchè compiono gli anni in altri mesi, come etichetta mette "9 gennaio", che è il primo compleanno in ordine alfabetico dei contatti sbagliati :abbraccio:

2hcmbns.jpg

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...