Vai al contenuto

Nokia N900


Alessandro85

Messaggi raccomandati

Ragazzi non dico niente..io ho avuto l'iPhone 2G e da meno di 10 giorni ho il 3G. Splendidi entrambi..

Ma ora devo dire finalmente (visto che ho posseduto sempre Nokia) Nokia si è data da fare.

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n22223/Nokia-N900-velocita-potenza-con-Maemo5.html

Ora non voglio fare la solita polemica iPhone VS ..XXXX

Dico solo che ora per chi è obiettivo c'è una reale alternativa all'iPhone.

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal target, c'e' chi preferisce una tastiera fisica, e' stato cosi' soprattutto prima dell'iPhone

A volte leggo di chi vorrebbe una tastiera fisica sull'iPhone.

Per l'N900 non so, ma gli altri erano resistivi (gli schermi) e quindi una scrittura su quella fisica era preferibile.

Meglio HTC e gli Android, hanno principalmente una versione con tastiera, una senza per ogni modello( o almeno ce l'hanno in mente)

Personalmente troverei restrittivo un cellulare touch(resistivo o capacitivo) e una tastiera fisica. Anche perche' la tastiera ce l'hai o verticale od orizzontale. Non basta dover tirare fuori la tastiera per una lettera(indirizzo URL e poi suggerimento magari), dovrei anche girare il cellulare.

I paragoni con altri cellulari non ha senso secondo me, cosi' come quando e' comparso l'iPhone, non veniva paragonato a modelli specifici.

Per qualcuno uno e' meglio, e l'altro e' peggio. Per tutti gli altri questo puo' non valere.

L'unico paragone che ci sta, e non voglio sembrare elitista, e' tra un iPhone e la generazione precedente, e dovrebbe servire solo a capire se l'upgrade ha senso o e' preferibile risparmiare soldi perche' non si sfrutterebbero le nuove "cose".

Nokia( solo perche' il thread tratta un suo cellulare) fara' un ottimo prodotto quando sara' ovvio che non ha guardato un modello in particolare progettando il suo prodotto.

Per quanto riguarda gli smartphone touch, dimenticando un attimo l'iPhone, mi pare che Palm e Google stiano facendo un lavoro superiore a quello di Microsoft, Nokia e RIM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un telefono del genere hanno messo il touch resistivo!! Da mettersi a ridere! Anche dal sito ufficiale si può leggere che per alcune funzioni si può usare il pennino!

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha di unico?

Forse di unico ha che usa un nuovo SO open source basato su linux che supporta tra le altre cose flash ,ciò si traduce in una fruizione internet a 360° .

Bella prova Nokia ma mi tengo ancora stretto il mio iPhone :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse di unico ha che usa un nuovo SO open source basato su linux che supporta tra le altre cose flash ,ciò si traduce in una fruizione internet a 360° .

Bella prova Nokia ma mi tengo ancora stretto il mio iPhone :shock: .

e questo nuovo OS e' piu' promettente di quello di RIM, il Web OS di Palm, Android e Symbian?

E' il primo cellulare con il flash? Sara' la sua forza? Lo implementa meglio degli altri?

A parte il paragone inutile di ogni touch screen phone con l'iPhone, cos'ha di sbalorditivo questo aggeggio? (quest'ultima frase non e' riferita esclusivamente a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...