Vai al contenuto

Le Lecciso a Strisca la notizia!


Messaggi raccomandati

Avete saputo?

Le sorelle Lecciso sostituiranno le veline dalla prossima puntata di Striscia! :lol:

Ma come quelle due povere ragazze, che tanto avevano sgobbato al fine raggiungere quei livelli di presenza scenica necessari per danzare così leggiadramente sul palco del TG satirico di Canale5, saranno sostituite da quelle due grandi artiste? :D

Non sarà che Antonio Ricci non ha la più pallida di come sollevare le sorti della sua non più inaffondabile corazzata televisiva ora che esiste un programma capace di rivaleggiare con il suo ad armi pari (quello condotto da Bonolis, reo di lesa maestà)? :P

Bof, sapete che vi dico? Io continuo a guardare 8 e 1/2 su La7! :D

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice+--><div class='quotetop'>QUOTE(caius tetieres utice)</div>
<!--QuoteBegin-The Joker

nude spero

Temo di no :x[/b]

credo che sarebbe stato l'unico motivo che mi avrebbe spinto a guardare una loro performance...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo: stare qui a parlare di loro (non nude :lol: ) non fa altro che il loro gioco e quello di tutte quelle trasmissioni spazzatura che le invitano continuamente facendo finta di prenderle in giro ma consacrandole dive della tv di oggi... quindi smetto di controllare questo topic.

byez :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei esagerare ma a me sembra che (in quanto ha talento) le sorelle in questione e le velilne attuali non ci sia poi questa grande differenza.

e perdonatemi l'espressione "l'istituzione veline"java script:emoticon(':shock:') è caduta molto in basso da quando esiste la trasmissione veline

ciao alla prossima

:wink:

... Ma davanti alla sua bravura tutto il resto passava in secondo piano.

Dr. House

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se entro in questa onorevole discussione

la tv è (quasi) tutta spazzatura, striscia vive di spazzatura,

mi dite in questo momento cosa c'è di più spazzatura delle lecciso :D

il grande fratello è ormai superato, pippo baudo è fuori, sanremo

ancora deve venire, la guerra è finita(sic),

viva le tette non è mai morto nessuno per colpa loro.

:Ps: sono tre giorni che sono micioincazzato

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è solo per una puntata giusto ? poi non penso che sia un qustione di prima le insultano poi le danno la paghetta o di odiens xke striscia ha ancora piu odiens e poi senza togliere nulla però apparte quei 30 minuti di trasmissione di bonolis il resto sulla rai ... lascia a desiderare cmq questi sono pareri personali io penso che sia una mossa x sdrammaizzare ecc .. poi a livello di utilita striscia è una trasmissione unica nel suo genere noi non ci rendiamo conto di quanto in questi anni abbia aiutato il nostro paese ... bonolis è un genio satirico non ne piove però striscia è unica nel suo genere e meravigliosa nelle sue scoperte ... insomma x quello che mi riguarda w Ricci xke con tutti i soldi che ha potrebbe fare la vita che vule invece mette la sua incolumità per un servizio più che nobile a mio avviso ... io per esempio non avrei il coraggio ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by micio

scusate se entro in questa onorevole discussione

la tv è (quasi) tutta spazzatura, striscia vive di spazzatura,

mi dite in questo momento cosa c'è di più spazzatura delle lecciso  :D  

il grande fratello è ormai superato, pippo baudo è fuori, sanremo

ancora deve venire, la guerra è finita(sic),  

viva le tette non è mai morto nessuno per colpa loro.

:Ps:  sono tre giorni che sono micioincazzato

mao mao mao :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice

Bof, sapete che vi dico? Io continuo a guardare 8 e 1/2 su La7!  :D

Straquoto!

Ferrara è un po' pesante nella conduzione, però si vede proprio che è libero da qualunque vincolo editoriale: parla di quel che vuole con chi vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...