Vai al contenuto

[Apple Store vs Retail Store] Domandine..


Messaggi raccomandati

Deisidero comprare un macbook pro 15" 3.06Ghz con 500Gb 7200rpm di HD.. Ottimo direte ma:

Mi piacerebbe usufruire dello sconto per studenti per poi poter guardagnare un iPod Touch, soltanto l'Apple Store offre questa cosa o anche un Retail?

Mi serve assolutamente una fattura dell'acquisto, se compro dall' Apple Store posso ricevere tale cosa?

Quanto sono lunghi i tempi di spedizione se desidero comprare il tutto online?

Se invece compro da un Retail Store sono in grado di darmi subito il portatile (vi ricordo che il 3.06Ghz a 7200rpm di HD è upgrade) o mi tocca aspettare dei giorni?

scusate per tutte queste domande, ma non mi tengo nella pelle..

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a volte quando controllo il mio carrello sparisce della roba per poi ricomparire (dopo che ho riaggiunto la stessa cosa) con hardware differente dicendomi che nel prodotto da me selezionato manca qualcosa.. blabla..

tipo adesso :

vado sull'apple store (dove sono registrato) e controllo il mio carrello, niente rotfl2.gif

allora vado sulla homepage, seleziono il portatile che desidero con lo sconto e nel carrello mi appare tutta la roba che voglio.. mi prendono per il culo? asd.gif

e poi dai, ci sono due portatili nel carrello e neanche uno ha il processore da 3.06 così come l'ho selezionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...