Vai al contenuto

Sondaggio estivo sulle preferenze televisive.


Qual è la vostra emittente preferita? (E' possibile scegliere più di un'opzione)  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la vostra emittente preferita? (E' possibile scegliere più di un'opzione)

    • Rai Uno
      2
    • Rai Due
      3
    • Rai Tre
      5
    • Rete 4
      0
    • Canale 5
      9
    • Italia 1
      15
    • La 7
      1
    • Sky
      23
    • Altre
      7


Messaggi raccomandati

rai4?????????? :fiorellino:

Sì, Rai 4 è il canale Rai presente sulle frequenze del digitale terrestre. E' diretto da Carlo Freccero (già direttore di Italia 1 e Rai Due) e trasmette in prevalenza film e serie tv di qualità. Uno dei canali Rai più apprezzati.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente manca l'opzione NESSUNA o non guardo la tv. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai 4 è a mio avviso tra i migliori dei "canali di serie b".

La definisco così perché ogni tanto ripetono lo stesso film, a volte a distanza di mesi, altre di settimane.

Tra le altre cose cose mi piace CSI e dr. House, quindi la mia preferenza va alle due emittenti che le trasmettono.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo sky. Sulla rai e sulla mediaset non danno nulla che mi interessa. Anche i TG sono migliori su sky. E non c'è pubblicità.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo sky. Sulla rai e sulla mediaset non danno nulla che mi interessa. Anche i TG sono migliori su sky. E non c'è pubblicità.

e per fortuna che non c'è conq quello che si paga :oops:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai 4 è a mio avviso tra i migliori dei "canali di serie b".

La definisco così perché ogni tanto ripetono lo stesso film, a volte a distanza di mesi, altre di settimane.

Tra le altre cose cose mi piace CSI e dr. House, quindi la mia preferenza va alle due emittenti che le trasmettono.

A volte a distanza di giorni.... Ogni riferimento a Ritorno al futuro è puramente casuale..... :oops:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nessuno si sciacqua il cervello in telefilm tipo Six feet under, CSI, Grey's Anatomy, Elly Mc Beal, Nip & Tuck....?

gli ultimi due mi fanno impazzire...e comunque guardo molto mtv anche se ultimamente molto meno

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nessuno si sciacqua il cervello in telefilm tipo Six feet under, CSI, Grey's Anatomy, Elly Mc Beal, Nip & Tuck....?

gli ultimi due mi fanno impazzire...e comunque guardo molto mtv anche se ultimamente molto meno

D estate di questi telefilm su Italia 1 manco l ombra.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

D estate di questi telefilm su Italia 1 manco l ombra.....

beh si ...infatti parlavo in generale...non credo uno d'estate vede rai 1 e d'inverno canale 5....

mi sono dimenticato il più bello...DR HOUSE!!! io li guardo tutti mi piacciono troppo...:D

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...