Vai al contenuto

Tetto ecologico


Maghetto

Messaggi raccomandati

non so se ci siano delle tegole fatte dello stesso materiale con il quale vengono rivestiti oggi alcune murature "cappotto" mai sentito???

EDIT

anzi facendo una piccola ricerca ho trovato questo

http://paginespot.guidasicilia.it/do/dettaglio/ps/19616,0,0,2,0/sistema-cappotto-prodotti

cmq sul tetto io ho dei pannelli solari e devo dire che la caldaia si accende gran poco facendo risparmiare parecchi soldini :(

MEGA OTTTT

ieri sera 7 agosto... eri per caso nei dintorni di Codropio ad una festa in piscina che facevi lo speaker in un locale che si chiama AL CASALE???

io ero li con degli amici del posto, io sono di vicenza... e mi sembrava una faccia nota...

il bello è che una mia amica ha salutato pure lo speaker in questione tale GIORGIA ragazza molto carina tra l'altro :) ma per via di un po' troppi mojito non sono stato li ad indagare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama tetto ventilato. Si tratta di un doppio tetto con una intercapedine che lascia "respirare" il tetto isolandolo allo stesso tempo dal troppo freddo al troppo caldo. Funziona poiché noi lo abbiamo realizzato pochi anni fa.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...