Vai al contenuto

NO e poi NO al Jailbreak


AarnaK

Messaggi raccomandati

Per rispondere al dubbio di Tamia:

il Bluetooth dell'iPhone è bloccato a causa di un conflitto di interessi con le Major della musica.

Se si consentisse lo scambio di file basterebbe poco per scambiare illegalmente brani.

Certo si potrebbe limitarne l'uso solo alle foto scattate dall'iPhone, ma personalmente non ne sento tutta questa necessità.

Secondo me invece è molto utile, non tutti possono mandare delle foto via mail, quindi se un mio amico scatta una foto con il suo cellulare e vuole mandarmela ma non ha l'email settata sul cellulare o spenderebbe troppo, è una funzione utile, per chi ha l'iphone non ci sono problemi perchè bastarebbe mandarla via mail però il bluetooth è sicuramente più immediato e al momento rimane l'unico motivo per il quale effettuerei il jb...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ho risparmiato 150 € di app cn l'ipod jeilbroken e nn me ne pentisco perkè prima di ttt nn è illegale xke lo puoi ripristinare qnd vuoi e poi se da cydia nn ti skariki ttt qll ke c'è nn crasha proprio 1 bel nnt. e nn è neanke pirateria

Si dice "non me ne pento", non "me ne pentisco". Con i soldi "risparmiati" scaricando software, magari un libretto di grammatica non farebbe male.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice "non me ne pento", non "me ne pentisco". Con i soldi "risparmiati" scaricando software, magari un libretto di grammatica non farebbe male.

Più che altro si sente il bisogno di un corso intensivo di italiano e di educazione civica.

:DD

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro si sente il bisogno di un corso intensivo di italiano e di educazione civica.

:ghghgh:

muahahah:ghghgh::):ghghgh:

ma il problema qual'è scusate???? il jb o la morale italiana? ogniuno è libero di fare e pensare cio che vuole...no? se uno sbaglia sarà causa dei propri mali...no? tu non fai il jb e io si...punto! non vedo tutto sto polverone.....boh....

vivi e lascia vivere.....:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate tanto...ho letto tutte e 5 le pagine perchè sono indeciso sul jailbreak o meno del mio touch (mi sa che nn lo farò...ma non per i vostri motivi)

da come la penso io e non me ne vogliate...mi sembrate tutti ipocriti...ora voglio sapere se voi che vi vantate di avere tutte le applicazioni acquistati...avete OGNI SINGOLO MP3 acquistato dall'itunes store a 0.99 o 1.29.....oppure se l'avete comunemente scaricata...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto...ho letto tutte e 5 le pagine perchè sono indeciso sul jailbreak o meno del mio touch (mi sa che nn lo farò...ma non per i vostri motivi)

da come la penso io e non me ne vogliate...mi sembrate tutti ipocriti...ora voglio sapere se voi che vi vantate di avere tutte le applicazioni acquistati...avete OGNI SINGOLO MP3 acquistato dall'itunes store a 0.99 o 1.29.....oppure se l'avete comunemente scaricata...

non c'e' solo l'itunes store, ci sono anche i cd

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...e tu giureresti che sul tuo ipod non c'è 1 sola canzone scaricata???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...forse sarai l'unico...di quelli che hanno parlato che si proclamano paladini della giustizia e della moralità nn penso che sono al tuo pari

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il jailbreak non dovrebbe esser sinonimo di cracked apps cosi' come il masterizzatore non dovrebbe essere sinonimo di cd pirata.

il fenomeno dispiace di piu' quando si ha a che fare con le app o con l'aspetto creativo della musica/cinema in prima persona. Pero' pazienza..

Spero, per loro(i jailbreaker che scaricano a gratis) piu' che altro, che un po' delle app scaricate a sbafo, siccome molte costano pure 99ç, se apprezzate vengano acquistate. Che lo scopo di appulous/crackulous sia di far conoscere le app perche' per molte non c'e' una versione gratuita il piu' delle volte non e' vero, ma per un misero due % e' vero, e potrebbe essere una cosa valida.

Al contempo per i musicisti, c'e' lastfm, pandora, myspace, anche i torrent, youtube, per farsi conoscere, non solo i cd o itunes store. Ho finito:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1 ipod touch 2nd 8gb preso da 3 giorni

ho speso già 10 euro sul psn prendendo i giochini che ho sempre voluto vedi paper toss labirtynth taptap parking monster e quello dell'hockey...

però tipo l'aggiornamento del 3.1 non l'ho pagato

o la musica che ho sull'ipod non è pagata...cioè solo 4 cd sono davvero miei...per il resto non posso comprare tutti i singoli che ho...dovrei spendere 400 euro x tutte quelle canzoni

così come per il cinema..io al cinema ci vado 1-2 volte al mese...x il resto se ho bisogno di qualche film me lo scarico o lo vedo in streaming...

e anche per i programmi del mac...figurati se posso permettermi 4000 euro di master collection cs4 XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli mp3 li ho tutti scaricati...che ci posso fare,mi piace troppo la musica...ma non mi posso permettere di comprare 10 o più cd al mese.

certe volte mi sento un verme per questo mio comportamento,ma è l'unico modo per potermi ascoltare la musica che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ormai la pirateria è una realtà di fatto, aarnank non dirmi che non hai mai scaricato musica illegalmente o visto film in streaming e quant'altro.... Se fai questo discorso devi espanderlo per tutto il resto anche i registi si incavolano perché i loro film vengono scaricati illegalmente, come anche i cantanti però... Purtroppo lo fanno io personalmente acquisto solo cd originali di cantanti che seguo e mi piacciono molto però per il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...