Vai al contenuto

Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]


CARTMAN

Messaggi raccomandati

Scusate, quindi allora le risposte quali sono? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

1) Infinity Ward

2)PS3, Xbox 360 e PC

3) 10/11/2009

4) fortwozero

5) Dual-wield handguns

6) Modern Warfare 2: Ghost

7) False - it's one iteration on

8)Square Enix

9) Task Force 141

10) Sargeant Gary "Roach" Sanderson

Così fate 10/10.

Però ve lo ripeto, per essere sorteggiati non dovete necessariamente avere il voto pieno.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si finisce il test ti dà un link da postare a tutti quelli che vuoi, chi lo usa per fare il test ti dà una possibilità in più di vincere... Se si possono postare facciamolo qui: il mio è

http://www.playfire.com/win-codmw2/313432353733

Se non si può, toglietelo tranquillamente...

:rolleyes:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskino, se vinci tu ti uccido :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai anche io ho fatto 10/10 (grazie a chi ha inserito tutte le risposte, due o tre le avrei sbagliate di sicuro, forse pure metà)... Ho qualche dubbio sulla vittoria, ma se volete cliccare sul link mi fate un piacere :fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata l'email.

Una volta quando 10 persone hanno fatto il test, e l'altra ora che il numero è aumentato a 32.

A me è arrivata la mail con tre persone... Ma io non conosco nessuno che giochi molto con le console, ho postato solo qui...

Grazie;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente evento tenuto per sponsorizzare il gioco, Robert Bowling, responsabile creativo presso gli studi di Infinity Ward, ha dichiarato che Call of Duty: Modern Warfare 2 non avrà obiettivi e trofei da sbloccare nelle modalità competitive online, analogamente a quanto visto nel primo episodio.

"Io odio gli obiettivi online" ha affermato Bowling. "Odio quando i giocatori anzichè giocare per vincere una partita, lo fanno esclusivamente per sbloccare un obiettivo personale. Così abbiamo provato a evitare questa caratteristica. Sinceramente non abbiamo ancora programmato i vari obiettivi e trofei, quindi "mai dire mai"".

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in triplice versione: standard, Hardened Edition e Prestige Edition. Quest'ultima includerà, oltre ai contenuti della Hardened Edition (steelbook, dvd con il "making of" e codice per scaricare Call of Duty Classic da PlayStation Store e Marketplace di Xbox Live) un visore notturno perfettamente funzionante.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due lol.

Più simile a COD4 o 5.

Eh, OK, ha detto che è il suo primo COD, non gli puoi dire che questo è più simile ai precedenti ;)

Io danielejuve93 ti consiglio di vederti su youtube qualche video ;) Tieni presente che è un gioco molto immediato e veloce. Purtroppo sarà pieno di bimbiminkia e camperoni (leggasti bambinetti che usano le cheat, che insultano a manetta e che si disconnettono quando perdono e, di gente che si piazza in un punto e non ci si sposta più)

Alla fine è un titolo in cui in teoria ci si muove molto anche perchè ha di bello che i proiettili in base alla distanza ed al calibro, passano le pareti quindi nascondersi sempre non è spesso la scelta giusta :bangin: Ti muovi, inquadri e spari 2-3 colpi velocemente, e riprende daccapo. è un classico FPS arcade :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, OK, ha detto che è il suo primo COD, non gli puoi dire che questo è più simile ai precedenti ;)

Io danielejuve93 ti consiglio di vederti su youtube qualche video ;) Tieni presente che è un gioco molto immediato e veloce. Purtroppo sarà pieno di bimbiminkia e camperoni (leggasti bambinetti che usano le cheat, che insultano a manetta e che si disconnettono quando perdono e, di gente che si piazza in un punto e non ci si sposta più)

Alla fine è un titolo in cui in teoria ci si muove molto anche perchè ha di bello che i proiettili in base alla distanza ed al calibro, passano le pareti quindi nascondersi sempre non è spesso la scelta giusta :bangin: Ti muovi, inquadri e spari 2-3 colpi velocemente, e riprende daccapo. è un classico FPS arcade :ghghgh:

grazie fabio ,sei stato molto chiaro:fiorellino:

id psn:g8904

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha detto il commesso del GS che ho incontrato in metropolitana che l'edizione più pregiata è la Veterana :DD Quella con l'action figure per intenderci :ciao: Ora non so se provare a vedere se riesco a prenotarla o tenermi la prestige. Cioè la Prestige è più figa :D ma il mio senso di collezione andrebbe su quella più pregiata :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha detto il commesso del GS che ho incontrato in metropolitana che l'edizione più pregiata è la Veterana :) Quella con l'action figure per intenderci :ciao: Ora non so se provare a vedere se riesco a prenotarla o tenermi la prestige. Cioè la Prestige è più figa :D ma il mio senso di collezione andrebbe su quella più pregiata :baby:

non ero neppure al corrente della versione "Veterana"! Bha cmq come dici la prestige mi sembra piu' fica di un pupazzetto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

non ero neppure al corrente della versione "Veterana"! Bha cmq come dici la prestige mi sembra piu' fica di un pupazzetto :baby:

è indubbio che la prestige sia più figa ma per uno come me che mira al collezionismo la veterana mi sembra la scelta migliore :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete dirmi (scusate se lo avete detto e me lo sono perso) dove si vedono le versioni ed eventualmente i prezzi?

Chiaramente per mac non se ne parla di questo gioco vero?

Uff....

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

è indubbio che la prestige sia più figa ma per uno come me che mira al collezionismo la veterana mi sembra la scelta migliore :haha:

Fabio non vorrei dirti cavolate ma Activion/Infinity Ward dissero che la Prestige Edition è un'edizione realmente limitata e non come tutte le altre.

Cioè, dovrebbe esserci il numero sulla copia.

Se vuoi posso trovarti la notizia :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...