Vai al contenuto

Il modo piu comodo per andare da Lido di Jesolo a VENEZIA :)


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ciao...

Dopo un paio dì anni son tornato a Lido di Jesolo (in 31 anni di vita...ci sarò stato 25 anni..) solo...mai andato a Venezia da almeno puff 15 anni...credo :rofl::ghghgh:

Visto la mia girl non l'ha mai vista...qualcuno conosce il metodo piu veloce per andar da lido di jesolo a venezia?

Poi chiedo in giro...ma cmq pensavo un traghetto da qua o simili...senza star a prender l'auto ecc... son in zona GASOLINE :)(Piazza Mazzini) e Piazza Aurora ...nel mezzo delle due piazze :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prendi l'autobus n.5 fino a Punta Sabbioni (o ci vai in macchina ma poi devi per forza metterla in parcheggio a pagamento) poi la motonave che ti porta fino a S. Marco, ci metti poco ed è bello.

Siamo vicini di casa :confused:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'autobus n.5 fino a Punta Sabbioni (o ci vai in macchina ma poi devi per forza metterla in parcheggio a pagamento) poi la motonave che ti porta fino a S. Marco, ci metti poco ed è bello.

Siamo vicini di casa :oops:

:P Siam tornati alla fine avevam troppo da fare...e a Venezia ci andremo un'altra volte hihihi :fiorellino:...adesso ci son i miei zii su

Come va burger? Ricordavo eri di P.Aurora se non erro si si... ultimamente son poco su italiamac ;)

Ero al VistaMare accanto all' hotel Ril... :ciao: ormai Jesolo lo sento un pò casa...ci vedo fin da piccolo :ghghgh:

Anche se è cambiato tanto ultimamente....vedi Piazza Mazzini... :D però i getti d'acqua son comodi:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...