Vai al contenuto

Info riguardo alcune app cydia


BontAce

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi avrei delle info da domandarvi in quanto non ancora esperto del Jailbreak...

prima di procedere con le mie domande vorrei fare una precisazione...

Giorni fa ho letto che con la nuova versione di iTunes 8.2 ci sono problemi con i Jail a causa di un blocco inserito nell'ultimo aggiornamento,beh io ieri ho sbloccato un 2g americano e non ho avuto nessun problema (le prime 2 volte si poi e filato liscio al volo),chi sa qualcosa di più?

Tanti dicono che il file ipsw non si può scaricare da safari xchè lo scompatta(FALSO) se noi lo scarichiamo da safari avremmo un file iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw.zip e risulta illeggibile xchè Zip ma se noi cancelliamo l'estensione .zip il mac chiederà se vogliamo tenerlo zip o farlo diventare ipsw ed il gioco è fatto:dance:

Ora passiamo alle info che ho bisogno...

esiste un programma simile a bosstool per liberare spazio su disco e fare diventare un po più veloce il melafonino?!

Ho scaricato Mobile Finder da cydia(per 3.0) ma appena la faccio partire crasha come fare per non farla crashare qualcuno sa qualcosa?!

Ho anche scaricato da cydia Animated lockscreen info e nella schermata delle info dell'app c'è scritto come andare a modificare dei parametri per aggiungere info voi sapete come faccio entrare nel terminale dell'iphone(terminal è già installato)passo oer passo? vi uno screen per farvi capire dove devo entrare io per modificare ALS.

Qui lo Screen befad

Grazie a tutti della disponibilità e delle vostre risposte:ciao::devil:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...