Vai al contenuto

Pi.M.U.G. incontro il 13/12, si parla anche di MacMeeting


Kratork

Messaggi raccomandati

http://www.pimug.it PiemonteMacUserGroup

il prossimo incontro è per il 13 dicembre Link click qui

Siccome saranno organizzate anche alcune cosette relative al Mac Raduno del 19 dicembre, invito tutti i MacUser piemontesi a farsi sentire...

P.S. detto tra noi, faccio da ponte di collegamento tra il PIMUG e ItaliaMac

Link -PIMUG al MacMeeting-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ahem... io ho una amica che ogni tanto va a Torino mi pare... sicuramente sarà felice che ci sarà un raduno anche lì anche se non potrà venire immagino, comunque idealmente sarà lì con voi... e poi un po' di gente che usa Mac dovrebbe arrivare anche in vista delle olimpiadi...

:P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Fà sempre piacere vedere che i Piemontesi sono così attivi e reattivi...

:P :D:D

Come "bogia nen" non ci si smentisce mai! :ooooh:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me piacerebbe coinvolgere anche l' ATUG, ovvero lo user group di Torino http://www.atug.it/...tutti ragazzi in gamba un po' sfiduciati per il loro sito che rischia di chiudere i battenti e sarebbe un vero peccato. Personalmente mi sono già dichiarato disponibile a dare una mano affinchè ciò non avvenga. Questi incontri potrebbero essere ad hoc e forieri di idee affinchè Torino e Piemonte diventino una squadra Apple sempre più forte ed aggregata.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto stò pensando di creare il VDTMUG perchè la valle qui ha alta densità di macuser e tra poco cresceranno ancora (il mio piano switcha switchs è già in atto :cry: )

E poi... atug vdtmug (o avdtug? secondo voi quale suona meglio???!) e tutti riuniti sotto il mitico PiMUG

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Carissimo pinguino, scherzi a parte, appena hai qualche info in più ti potrei mettere in contatto con la mia amica (o lei con te), per una sua eventuale partecipazione.

PS

Premetto che è una ragazza davvero molto carina.

PPS

Ma non so se gli piacciono i pinguini. :cry:

PPPS

Lei non conosce molto bene Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehillà ma qui si va giù di inciuci pesanti!!!!

:cry:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...