Vai al contenuto

Regalo 18 anni!! :D


Messaggi raccomandati

Ma chi sono io!!! se non arrivavo con la mia idea geniale del netbook :ghghgh: hehe

(Scherzo ovviamente)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

'zzo che amici se riescono a raggranellare 400 euri per un regalo di compleanno! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

XDD non avevo letto dei 500 euro.

Beh però qualche rampante fiat uno del dopoguerra...:ghghgh:

la mia, la mia!! per 500 euri me ne disfo volentierissimamente!!

[considerando quanto costerebbe rottamarla.. :ghghgh: ]

beh dai i suoi porci 170 all'ora li prende ancora, fa i 18 con un litro, cambiare cambia, frenare frena, portare in giro porta.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq si trovano macchine usate a poco... Mio zio qualche mese fa x 300 euro portò a casa una vecchia twingo rossa... E funziona!! Chi cerca trova :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Tv? :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia, la mia!! per 500 euri me ne disfo volentierissimamente!!

[considerando quanto costerebbe rottamarla.. :P ]

beh dai i suoi porci 170 all'ora li prende ancora, fa i 18 con un litro, cambiare cambia, frenare frena, portare in giro porta.. :ghghgh:

:baby: sei sicuro che sia una vecchia fiat?

:baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

a londra ho prenotato con la mia famiglia per agosto...ma non so nanche se posso andarci per via di questa influenza...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Bih!!!!! Vero! Tanti auguri!!!!!:ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie ragazziiii :P :baby::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie ragazziiii :P :baby::ghghgh:

x cosa hai optato?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

tracolla e indumenti vari alla fine :mhh:

mamma mia che festa ragazzi xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

una notte a puuuuuuuuuelle XD

scherzavo...boh che ne so, una chitarrina per imparare a suonare? o comunque uno strumento..

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...