Vai al contenuto

Regalo 18 anni!! :D


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

siccome il 20 luglio sarà il mio 18esimo compleanno, i miei amici mi stanno martellando da giorni a proposito del regalo :fiorellino:

Io davvero non ho idee, ho un bellissimo computer (iMac), un iPod, un cellulare ottimo (anche se non è l'iPhone, ma non lo voglio), una bellissima fotocamera compatta, la PS3, la PSP... quindi credo di essere a posto sul fronte tecnologico (a posto per quello che mi serve) :fiorellino:

Siccome credo che riusciranno a raccogliere sui 400/500 euro, voi cosa consigliate di farmi regalare?

Consigliate sia cose che costano poco sia cose che impiegherebbero tutti i soldi del regalo.

Grazie!

:P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ci vado molto dietro agli orologi comunque ho un Fossil :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono abbastanza generoso per dare i soldi del mio regalo in beneficenza xD

poi faccio di norma beneficenza...in vari modi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nuooo huahuahuahua grande poltronaaa haha ma non saprei dove metterla xD

le cuffie sono una buona idea...aggiungo alla lista :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai visto la puntata dei Simpsons dove c'è Abe che guarda alla tv l'allunaggio mentre Homer è sdraiato su quella poltrona ad ascoltare la musica ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

p_companion5_m_tcm19-8505.jpg

Delle BOSE COMPANION® 5

:P

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai visto la puntata dei Simpsons dove c'è Abe che guarda alla tv l'allunaggio mentre Homer è sdraiato su quella poltrona ad ascoltare la musica ? :fiorellino:

haha che canta yummy yummy...certo che la ricordo :fiorellino::D

p_companion5_m_tcm19-8505.jpg

Delle BOSE COMPANION® 5

:P

avevo pensato anche a queste...subito in lista :fiorellino:

Vacanza....

ci avevo pensato ma mi annoierebbe andarci da solo sinceramente...se trovassi qualcuno con cui andarci mi farei regalare dei biglietti per parigi ed il resto in contanti per camparci un po' di tempo :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono regalata un iMac 24" per il mio 18 che in realtà è a settembre:ghghgh::fiorellino::ghghgh:ma te siccome ne sei già provvisto io ti consiglio..................una bella bicicletta da corsa oppure un mountan bike!!!!!:P

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un appassionato di bici e non saprei dove usarla, ma grazie per il consiglio :fiorellino: :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma son troppo pochi i soldi!! xD

comunque ho una panda e una aygo (e una A6 :DD) quindi sono a posto su questo versante:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

siccome il 20 luglio sarà il mio 18esimo compleanno, i miei amici mi stanno martellando da giorni a proposito del regalo :)

Io davvero non ho idee, ho un bellissimo computer (iMac), un iPod, un cellulare ottimo (anche se non è l'iPhone, ma non lo voglio), una bellissima fotocamera compatta, la PS3, la PSP... quindi credo di essere a posto sul fronte tecnologico (a posto per quello che mi serve) ;)

Siccome credo che riusciranno a raccogliere sui 400/500 euro, voi cosa consigliate di farmi regalare?

Consigliate sia cose che costano poco sia cose che impiegherebbero tutti i soldi del regalo.

Grazie!

:D

un bel regalo alla zighiri visto che fa gli anni anche lei:ghghgh::DD

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel regalo alla zighiri visto che fa gli anni anche lei:ghghgh::DD

ehhh se lo fa anche lei a me ci faccio un pensiero :D:lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è veramente fico!!!!!!!!!!!:DD:shock::D

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel netbook no è?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le avevi già le Bose???

Cmq se il budget è di 400 euro punta anche alle Bose quite comfort 3

Si ma mi serve per il futuro amplificatore queste :D:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 38" LCD? Si trova qualcosa a quella cifra?

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

che te devo fa figlio mio che c'hai già tutto??....:ghghgh:

mica tutto...e poi solo tecnologicamente parlando xD

spettacolari :ghghgh:

un bel netbook no è?

forse sono pochini i soldi...per un notebook apple ovviamente (che è l'unico notebook che accetterei ;))

Un 38" LCD? Si trova qualcosa a quella cifra?

mah forse si trova ma non saprei che farmene nè dove metterlo onestamente...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Un netbook (eeePC, l'Acer ONE...) visto che all'uni ti verrà comodo... oppure se ti piace leggere un eBook (tipo Kindle 2 da 9")

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

il netbook potrebbe tornarmi utile in effetti... ora mi informo un po' :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...