Vai al contenuto

Grossi problemi Scanner!!!!


hopfrog

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Sono da poco un soddisfattissimo mac user (da tre giorni) :lol: e sto cercando di far funzionare tutto.

Il mio iBook è fantastico e fino ad adesso ho configurato tutto senza problemi.

L'unico problema me lo da lo scanner.

Ho un HP 2300c e quando lo collego usb non lo vede, insieme allo scanner ci sono solo programma e drivers x pc ed anche smanettando parecchio in internet non ho trovato i driver per mac!

HEEEEELP!!!!!

Vuol forse dire chedevo buttare il mio scannerino semi nuovo e comprarne un altro mac compatibile?

Qualcuno di voi può aiutarmi? :D

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hopfrog

Ho un HP 2300c e quando lo collego usb non lo vede, insieme allo scanner ci sono solo programma e drivers x pc ed anche smanettando parecchio in internet non ho trovato i driver per mac!

HEEEEELP!!!!!

Vuol forse dire chedevo buttare il mio scannerino semi nuovo e comprarne un altro mac compatibile?

Qualcuno di voi può aiutarmi?  :lol:  

Grazie!!!

Per aiutarti bisognerebbe avere il tuo stesso scanner. Posso solo dirti che io ho un HP e funziona benissimo, ma non è il modello che hai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sui forum americani confermano la non-compatibilità di questo modello con osx e il supporto hp americano dichiara che il driver sarà in preparazione

seee!! auguri

addirittura sulle confezioni dello scanner negli states cìè il simbolo macosx compatibile

TRUFFATORI!!!

mi dispiace prova a fartelo sostituire con un altro modello

io in quella stessa fascia di prezzo uso con soddisfazione il

CANON LIDE 30

sparo di averti chiarito i dubbi

ciao

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due.

Il fatto è che lo scanner ce l'ho già da un paio di anni xchè lo usavo su pc.

Ora il pc l'ho abbandonato per passare alla grande mela e quindi lo scanner non me lo prenderebbero indietro.

Attendo fiducioso il driver o valuterò l'acquisto di un altro modello di scanner.

grazie ancora!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se funziona con "VueScan" (lo trovi qui). E' un software a pagamento (puoi scaricarlo comunque gratuitament per vedere se il tuo scanner è compatibile).

A dire il vero il tuo scanner non è nella lista di quelli supportati, però cìè il 2200c, che pure non ha driver per OS X. Tentare non nuoce!

Mucha mierda y hasta luego

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by turbopascal

Prova a vedere se funziona con \"VueScan\" (lo trovi qui). E' un software a pagamento (puoi scaricarlo comunque gratuitament per vedere se il tuo scanner è compatibile).

A dire il vero il tuo scanner non è nella lista di quelli supportati, però cìè il 2200c, che pure non ha driver per OS X. Tentare non nuoce!

Mucha mierda y hasta luego

Grazie!

Mucha mierda anche a te! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hopfrog+--><div class='quotetop'>QUOTE(hopfrog)</div>
<!--QuoteBegin-turbopascal

Prova a vedere se funziona con \"VueScan\" (lo trovi qui). E' un software a pagamento (puoi scaricarlo comunque gratuitament per vedere se il tuo scanner è compatibile).

A dire il vero il tuo scanner non è nella lista di quelli supportati, però cìè il 2200c, che pure non ha driver per OS X. Tentare non nuoce!

Mucha mierda y hasta luego

Grazie!

Mucha mierda anche a te! :lol:[/b]

Di niente e... facci sapere!!!!! :lol:

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...