Vai al contenuto

Saluti dall'Apple Store di Regent Street, London


Messaggi raccomandati

aspettame...arrivo intorno al 25 agosto....tienimi un macbook in caldo....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

'stica!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

'stica!!!

:ok:

nfame dentro....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

nfame dentro....:mhh:

è più bello il mubasa's store ad avellino :ok:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Apple Store di Regent Street è semplicemente fantastico, e, soprattutto, sempre molto affollato. Pensate che l'anno scorso, nella settimana del lancio di iPhone 3G, molta gente utilizzava gli iPhone disponibili con scheda O2 per chiamare. Considerando che io ho effettuato da 2 a 5 chiamate internazionali abbastanza lunghe, chissà quanto son costato allo Store!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti maaaaaaaaaaaa.....come stanno messi con l'influenza? Dovrei andarci pure io a Londra ma sento in giro che c'è molto allarmismo per questa influenza e che ad agosto si aspettano numerosissimi casi di contagio....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato in quello di San Francisco e di New York a Soho ... nn male!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti maaaaaaaaaaaa.....come stanno messi con l'influenza? Dovrei andarci pure io a Londra ma sento in giro che c'è molto allarmismo per questa influenza e che ad agosto si aspettano numerosissimi casi di contagio....

Non si avverte assolutamente la situazione di pericolo o di allarmismo.

Sono stato per tre giorni e non visto una, dico una persona che indossasse la mascherina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti maaaaaaaaaaaa.....come stanno messi con l'influenza? Dovrei andarci pure io a Londra ma sento in giro che c'è molto allarmismo per questa influenza e che ad agosto si aspettano numerosissimi casi di contagio....

guarda caso il picco proprio ad agosto quanto tutti vanno in ferie..

è un po come il costo della benzina che in estate lievita sempre senza un perchè.. misteri! :pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda caso il picco proprio ad agosto quanto tutti vanno in ferie..

è un po come il costo della benzina che in estate lievita sempre senza un perchè.. misteri! :ghghgh:

Il contagio c'è, la settimana scorsa è morto un bambino di 9 anni nel South East di Londra, e un ragazzo diciannovenne pochi giorni prima, ma il fatto è che purtroppo sono morti con la Swine Flu ma per colpa di complicazioni, erano già entrambi molto malati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...