Vai al contenuto

3 considerazioni sul 3GS...


imaccu

Messaggi raccomandati

...so che mi bacchetterete... ma non sapevo dove scrivere!

1: Perchè quando arriva un sms durante una chiamata l'iPhone Vibra anche? Lo trovo molto fastidioso e in quell'attimo (dato che mi spavento) perdo sempre il filo del discorso.

E non mi dite di togliere la vibrazione....:ghghgh:

Poi se ti arrivano 4 sms, sempre durante la telefonata, per poterla terminare devi prima annullare le 4 anteprime per poter raggiungere il tanto agognato tasto TERMINA.

Se togli l'anteprima non visualizza il contenuto dell'sms ma la finestrella col mittente resta sempre li....

2: Durante una chiamata se stai usando l'auricolare e arriva un'altra chiamata chi è dall'altra parte sente l'avviso di chiamata. Pessimo.

3: Il volume delle suonerie di default è indecente. il "tritono" è la più...carina? ma col telefono in tasca già non si sente più.

Aspetto le vostre opinioni.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ero convinto fosse una sola la notifica e non 4 per quattro sms non letti

e' un difetto dell'auricolare, forse bisogna abbassare il volume, e' normale si senta vista la sensibilita' del microfono, oppure ho capito male?

puoi mettere altre suonerie con volume piu' alto, boostandolo anche in itunes. Certo meraviglie non fara', soprattutto se l'unico speaker dell'iPhone e' coperto, cosa facilmente realizzabile.. il volume e' comunque relativamente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

...so che mi bacchetterete... ma non sapevo dove scrivere!

1: Perchè quando arriva un sms durante una chiamata l'iPhone Vibra anche? Lo trovo molto fastidioso e in quell'attimo (dato che mi spavento) perdo sempre il filo del discorso.

E non mi dite di togliere la vibrazione....:ghghgh:

Poi se ti arrivano 4 sms, sempre durante la telefonata, per poterla terminare devi prima annullare le 4 anteprime per poter raggiungere il tanto agognato tasto TERMINA.

Se togli l'anteprima non visualizza il contenuto dell'sms ma la finestrella col mittente resta sempre li....

2: Durante una chiamata se stai usando l'auricolare e arriva un'altra chiamata chi è dall'altra parte sente l'avviso di chiamata. Pessimo.

3: Il volume delle suonerie di default è indecente. il "tritono" è la più...carina? ma col telefono in tasca già non si sente più.

Aspetto le vostre opinioni.

Non saprei dirti, però..... :

1)Magari disattivi l'anteprima e il segnale che ti avvisa che devi leggere il messaggio.

2)Non so dirti....

3)Se devo essere sincero, ho creato da dei miei brani alcune suonerie e devo dire che si sentono e anche molto.

Se hai Mac ma anche Window ci sono un sacco di guide per creare Suonerie dai tuoi brani musicali.

Ti assicuro che con un pezzo House o Metal l' iPhone lo senti eccome.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...