Vai al contenuto

Ahah Microsoft usa una Mac per le sue pubblicità


ihyeon

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho riportato un'immagine esilarante... lo conoscete la tastiera sulla foto??? io la uso tutti i giorni ma, per fortuna non ho quei tasti... deve essere un fotomontaggio :dance::mitra:.

L'immagine l'ho presa sul sito di microsoft italia... e si... ammetto di aver aperto quella pagina e sapete perchè? per l'ennesimo problema di winoz con solidworks.....:mitra:

Vabbe almeno mi sono fatto due risate... ma come gli viene in ment di pubblicizzare W7 con un MBP :mitra:

w7upgradef.gif

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prorprio senza speranza
Si devono sempre far riconoscere..... :rolleyes:
Messaggio subliminale: passate a Mac. :mhh:
Non è la prima volta. Le loro pubblicita sono piene di MacBook Pro e PowerBook hahaha

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, forse lo fanno per far vedere che anche i mac user's usano o sono interessati a W7....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...