Vai al contenuto

Che pacco mi si è rigato il display del 3GS


Messaggi raccomandati

Che pacco... poco fa ho scoperto una riga nel display del 3Gs... sarà 8mm.

Qualcuno sa cosa costa farlo cambiare? O lo lascio com'è?

Stupido che ho ritardato l'acquisto dell'invisible shield :ghghgh:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

pessima notizia, sara' il trattamento oleorepellente..

temo costi una fortuna, puoi provare a sostituirlo da solo, ma ti sara' difficile se non impossibile per ora trovarne un altro oleorepellente

posti una foto? Hai usato qualche custodia? Nudo? il vetro e' mai venuto a contatto anche con cose apparentemente innocue?

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima notizia, sara' il trattamento oleorepellente..

temo costi una fortuna, puoi provare a sostituirlo da solo, ma ti sara' difficile se non impossibile per ora trovarne un altro oleorepellente

posti una foto? Hai usato qualche custodia? Nudo? il vetro e' mai venuto a contatto anche con cose apparentemente innocue?

ci sono sempre stato molto attento... credo che sia stato stamattina sfregandolo sulla maglietta. magari c'era qualcosa, un granello, non so.

una foto è difficile farla, il display era nudo, sul telefono avevo la ultraslim.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che si graffi per cosi poco??

Non lo so ma mi girano davvero.

Apple dice che per l'iPhone hanno messo una tariffa unica, praticamente te ne danno uno nuovo identico anzichè ripararlo per 211€.

Non lo sistemano nemmeno, lo cambiano direttamente.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli Apple Store americani, ho letto che stanno installando in alcuni store dei macchinari per sostituire gli schermi degli iPhone e iPod direttamente in negozio...Magari anche in italia fosse così...cmq io con il 3G ho sempre usato la pellicola..ora che ho il 3GS dal 22 giugno, non l'ho ancora comprata, ma toccherà affrettarsi..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena comperato ho preso immediatamente gli schermini protettivi da appiccicare sopra e una custodia del cavolo...

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io lo tengo nudo, perchè è troppo bello per coprirlo, e poi è sempre un telefono (non un soprammobile), tasca, sacca della palestra... CHIAVI... è perfetto... avrò avuto c**o? :confused:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a lavoro lo tengo sempre in tasca, senza nulla...e lavoro in un' impresa di demolizioni di impianti industriali, avrò c**o anche io?..mah ora che ho detto così vado subito a comprarla....:confused::ghghgh::):ghghgh::ghghgh:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di tenerlo così poi nel caso si rovina molto vedrò il da farsi... Al massimo o lo faccio cambiare a NY oppure se proprio fra un po' di mesi ne ne faccio mandare uno nuovo di pacca.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

ho letto anche io sul calmug che in italia ancora nn ci sono e non si sa quando arriveranno, ma c'è il macchinetto per cambiare il vetro!

però li dicono che: se si rompe il vetro e il tel è in garanzia te lo cambiano gratis,se è fuori garanzia invece i 200 e rotti euro da pagare..

quindi aspetta qualche mese che arriva in italia e te lo fai cambiare..il tel rimane il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo tengo in tasca ricoperto solo da una cover in silicone belkin e faccio l'idraulico...avrò c... pure io? sperem;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando non lo uso in casa lo tengo dentro un calzino dell'iPod touch, quando invece esco lo tengo dentro la cover di silicone di Paul Frank.

Certo che 200 euro per un vetro..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per la cover sti cazzi...l'importante è non graffiare il vetrino...quindi usando una pellicola trasparente si risolve tutto...e si mantiene l'iPhone bello e nudo come ci piace vederlo.. :)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul 3G ho le invisible shield da un bel po' di tempo e questo è il risultato:

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12525_02072009344.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12528_02072009360.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12527_02072009358.jpg

0 graffi, 0 differenze estetiche tra averle e non averle, maggior grip sul retro... Purtroppo l' Iphone si riga e conosco tantissima gente col vetro rovinato da micrograffi nonostante si ripeta in giro che è antigraffio. Purtroppo tra sabbia, granelli di polvere e quant' altro non si sa mai con cosa lo si mette a contatto. Mi dispiace tanto per il tuo, se riesci a notare qualche pixel bruciato o un po' di luce che filtra, batteria che dura eccessivamente poco, puoi provare a fartelo "sostituire" in garanzia dalla Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a notare qualche pixel bruciato o un po' di luce che filtra, batteria che dura eccessivamente poco, puoi provare a fartelo "sostituire" in garanzia dalla Apple.

Come si fanno a notare i pixel bruciati?

Io per queste cose ho zero occhio..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul 3G ho le invisible shield da un bel po' di tempo e questo è il risultato:

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12525_02072009344.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12528_02072009360.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12527_02072009358.jpg

0 graffi, 0 differenze estetiche tra averle e non averle, maggior grip sul retro... Purtroppo l' Iphone si riga e conosco tantissima gente col vetro rovinato da micrograffi nonostante si ripeta in giro che è antigraffio. Purtroppo tra sabbia, granelli di polvere e quant' altro non si sa mai con cosa lo si mette a contatto. Mi dispiace tanto per il tuo, se riesci a notare qualche pixel bruciato o un po' di luce che filtra, batteria che dura eccessivamente poco, puoi provare a fartelo "sostituire" in garanzia dalla Apple.

Teoricamente lo potrebbe fare anche inventandoseli i pixel bruciati, l'anno scorso quando mandai in garanzia il mio 3G, dal tempo di arrivo in Olanda al tempo di partenza per il ritorno è passato veramente un tempo irrisorio per poter aver fatto verifiche su quello inviato.

Penso che le 2 cose siano distinte, cioè loro te lo rimandano a prescindere, e poi il tuo magari se non ha difetti lo mettono tra i rigenerati de inviare

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fanno a notare i pixel bruciati?

Io per queste cose ho zero occhio..

se riesci ad avere lo schermo bianco, te ne accorgi subito... non puoi non notare un punto nero in uno schermo illuminato :)

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora scarico Torcia e controllo subito :shock:

Con quanti pixel bruciati è prevista la sostituzione?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo

Anche il mio si è già rigato, due righettine quasi impercettibili ma ci sono.

Penso che il trattamento oleorepellente lo renda più "portato" ai graffi.

L'altro in un anno niente, questo in una settimana già due rigette, speriamo che non sia così perchè sennò tra un anno sarà rovinatissimo.

Da considerare che lo tengo sempre in un calzetto Apple e lo tiro fuori, ovviamente, solo per usarlo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anche io sul calmug che in italia ancora nn ci sono e non si sa quando arriveranno, ma c'è il macchinetto per cambiare il vetro!

però li dicono che: se si rompe il vetro e il tel è in garanzia te lo cambiano gratis,se è fuori garanzia invece i 200 e rotti euro da pagare..

quindi aspetta qualche mese che arriva in italia e te lo fai cambiare..il tel rimane il tuo.

ehi tibbiduccidu!! ma sei nel forum audi tt tu?!? :rolleyes:

cmq preferivo a sto punto il 2g che si unge ma lo pulisci con un panno...però dopo 2 anni il mio è ancora perfetto e senza riga alcuna!!!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio si è graffato facilmente.... io mi metterò l'IS.. errico sa meglio quando :ghghgh:

ma da noi in america jack sostituiscono non fanno altro.. non mi è mai successo ripararlo!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul 3G ho le invisible shield da un bel po' di tempo e questo è il risultato:

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12525_02072009344.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12528_02072009360.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i12527_02072009358.jpg

0 graffi, 0 differenze estetiche tra averle e non averle, maggior grip sul retro... Purtroppo l' Iphone si riga e conosco tantissima gente col vetro rovinato da micrograffi nonostante si ripeta in giro che è antigraffio. Purtroppo tra sabbia, granelli di polvere e quant' altro non si sa mai con cosa lo si mette a contatto. Mi dispiace tanto per il tuo, se riesci a notare qualche pixel bruciato o un po' di luce che filtra, batteria che dura eccessivamente poco, puoi provare a fartelo "sostituire" in garanzia dalla Apple.

su che sito si comprano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ma da noi in america jack sostituiscono non fanno altro.. non mi è mai successo ripararlo!

ultimamente proprio negli US hanno messo i macchinari per sostituire il vetro ai 3g, e li riparavano, e sostituivano i 3g con i sensori dei liquidi andati, per 199/299 se non erro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...