Vai al contenuto

Perché non ho il menù tethering?


imaccu

Messaggi raccomandati

iPhone 3Gs Vodafone, il menù non c'e proprio nelle impostazioni di rete! Un mio amico lo ha preso sove l'ho preso io sempre con Vodafone e ha il menù! Ho anche ripristinato ma niente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda... Dato che ora non mi funzionano più gli mms... Cosa devo fare??? Grazie ancora...

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le dichiarazioni vodafone il menu verrà abilitato entro metà luglio, risolvendo il anche il problema degli MMS.

In ogni caso tieni presente che il traffico generato dal tethering verrà fatturato al di fuori del tuo contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione postata da Chiotas fa comparire si il menù tethering andando ad utilizzare la Mobile Internet per iPhone ma non permette l'invio di MMS (almeno per la strangrande maggioranza delle persone).

Con questa guida sarete in grado di sfruttare MMS e Tethering contemporaneamente.

Se avete Windows, nella guida dice di editare un .plist , ma per rendere le cose piu semplici vi basta scrivere questa stringa in Esegui:

%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli MMS basta poi andare nel menu Rete e controllare che i dati dell'APN sian giusti (e quindi di conseguenza modificarli)

Purtroppo però ho TIM..con TIM funziona, Voda non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli MMS basta poi andare nel menu Rete e controllare che i dati dell'APN sian giusti (e quindi di conseguenza modificarli)

Purtroppo però ho TIM..con TIM funziona, Voda non saprei

con vodafone no, non compare proprio il menù: questo è l'unico metodo per far funzionare entrambe le cose e far comparire il menù...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la guida l'ho seguita... ma gli mms sono scomparsi... mi da errore come premo invia!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la guida l'ho seguita... ma gli mms sono scomparsi... mi da errore come premo invia!

hai levato i vecchi profili , se ne avevi installati..

sei andato sotto: Impostazioni --> rete --> Rete dati cellulare ed hai compilato tutti i campi mms?

hai riavviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto!

ho ripristinato senza cancellare i dati e adesso gli mms vanno anche se non ci sono le impostazioni in rete dati cellulare! boh!

nel tethering ci sono dei parametri da settare all'interno dell'iphone?

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto!

ho ripristinato senza cancellare i dati e adesso gli mms vanno anche se non ci sono le impostazioni in rete dati cellulare! boh!

nel tethering ci sono dei parametri da settare all'interno dell'iphone?

no, devi solo verificare che non scala credito , ma bensì scali dal traffico dati incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...