Vai al contenuto

iPhone 3GS, Tethering in 3G e Vodafone....


Messaggi raccomandati

il tethering consente di utilizzare l'iPhone come modem, sfruttando la connessione mobile

alcuni operatori la supportano ufficialmente (TIM), abilitandone il menù nelle impostazioni di rete di iPhone

altri (Voda) non la supportano, ma a tutto c'è rimedio

appena trovo il link con la guida lo posto

EDIT: eccola qui

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono convinto pure io ed ho fatto il passo;) Voda è realmente scandalosa se posso permettermi di dirlo:confused:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz io avendo wind, come vodafone ho dovuto fare la procedura, ma non ci riuscivo, allora cercando ho trovato quest'altro modo:

http://www.iphone-notes.de/mobileconfig/?ziel=trackmobile@libero.it&c=carrier&config=18&cust_name=&cust_apn=&cust_user=&cust_password=&send=1&recaptcha_challenge_field=02rP7eUzeXVKV2yJ97PZxtEZb6YvFOy0ZK76N9jjVvxy8FWmJKr07BNBnNEFcLu_279x6Vjz7eKX1l3yi7HGTPLViANiMrieO0VYokd7RPdJbWj-pxTnM9bUdvKF7vdnZoMN35l1mFMlATEmOsfZJMQTh21GgcBxzZZWgBMtxFI2ajeyWGVDnePwK1NkpcFW7FN2t_2As-GC8LmcPrdbf3oCqSpHx_4WmbYw0LS1fMZ0uc_ABxJlA2tqiwYjehuM1TwJRZXJZfeLOgbcn7oIvov2ljYkUB&recaptcha_response_field=smith+foyers&submit=send

bisogna solo inserire una mail, che poi aprirete con il gioiello e inserire il vostro operatore, dopo circa un'oretta arriva una mail configurativa che sblocca il tethering.

Controllate anche gli mms e la connessione che dovrebbero essere configurati, ma nel mio caso gli mms non lo erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a capire come diavolo farlo funzionare col bluetooth? Mentre col cavo non ho nessun problema, in BT, mi dice sempre "impossibile collegare il netework" (Ho un MACbook)

hai già accoppiato i due dispositivi ed attivato il BT su tutte e due vero?

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che questa domanda sia già stata fatta parecchie volte, ma il tethering condivide solo la rete della connessione mobile dell'operatore, esatto? Non può funzionare ad esempio se io mi connetto via wi-fi a casa e passo la connessione ad un fisso via bluetooth, dico bene?

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che questa domanda sia già stata fatta parecchie volte, ma il tethering condivide solo la rete della connessione mobile dell'operatore, esatto? Non può funzionare ad esempio se io mi connetto via wi-fi a casa e passo la connessione ad un fisso via bluetooth, dico bene?

no, dovrebbe funzionare anche così. Se hai un Mac o un PC sprovvisto di ricevitore wi-fi questa soluzione dovrebbe andare bene

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dovrebbe funzionare anche così. Se hai un Mac o un PC sprovvisto di ricevitore wi-fi questa soluzione dovrebbe andare bene

Grandioso, pensavo di no, chissà perchè! Quindi senza comunque scalare traffico dal credito telefonico...

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...