Vai al contenuto

Il Firmware 3.0 è più lento del 2.2.1


salbini

Messaggi raccomandati

Bè io ho avuto la stessa impressione, con il 2.2.1 il 3g era sicuramente più performante.

Con il fw 3.0 a parte che per aprire le applicazioni impega più tempo, il sistema in generale manca di fluidità! Io sono scettico, che con l'aggiornamento lo renderanno più veloce, anche perchè nel 3gs è velocissimo (considerato l'hardware più potente)!

Per dire una cattiveria, direi che l'hanno fatto appositamente per rimarcare le differneze prestazionali tra il 3G e il 3GS!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma a me non mi va affatto, di avere un telefono che è un catorcio dopo aver speso 559 euro a Marzo.

Nel caso in cui la situazione non migliori, potrei eventualmetne ritornare alla 2.2.1 ?

Non ho ancora avuto modo di provare un 3GS ma non è che possiamo comprare un telefono ogni due mesi, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi tornare facilmente al fw 2.1.1, basta scaricarti il fw e cliccare sul tasto ripristina + (alt o mela non ricordo bene quale sia il tasto), a quel punto selezioni il fw 2.2.1 appena scaricatio e il gioco è fatto!

Onestamente al sistema un pò più lento di prima mi ci sto abituando, anche perchè i benefici della 3.0 (tethering e ricerca) mi fanno comodo!

Ti do ragione, non si può cambiare cellualre ogni due tre mesi, infatti questa cosa del sistema più lento all'inizio mi ha fatto incazzare di brutto!

Comunque ormai prima di ritornare al fw 2.1.1 ti consiglio di aspettare l'uscita del 3.1!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...