Vai al contenuto

Chiarimenti su Jailbreak 3.0 e itunes


BontAce

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi innanzitutto scusate se apro un nuovo thread dopo le decine già aperti al riguardo ma ho bisogno di informazioni mirate.

Vi anticipo che posseggo da quando è uscito il 3g e non ho mai dovuto fargli nessun tipo di ripristino o altro,funziona benissimo...vorrei testare il mio iphone col jailbreak per avere delle info...

Ho scaricato QPWN 3.0 e ho il 3.0 restore.ipsw scaricati da ispazio,e in passato ho già sbloccato altri iphone per amici e solo con uno ho avuto problemi ma per il resto ok,ho una guida per lo sblocco da ispazio e fin qui sono a posto.

Da qui iniziano le mie domande (cercherò di essere stretto e conciso)

- L'OS 3.0 scaricato da ispazio funzionerebbe se lo inserisco negli altri .ipsw originali di itunes?

-il jailbreak funziona anche per gli iPhone della Svizzera io ho sentito si altri dicono che quelli stranieri non funzionano?

-se dovessi scoprire di non poter utilizzare il 3.0 jailbreak come faccio a ripristinare il tutto come da negozio?

-Se invece il 3.0 Jailbreak funziona quali sono le cose da non fare con itunes per evitare di farselo bloccare o altro?

-le mie applicazioni che ho aquistato e ho scaricato da app store funzioneranno?

-le applicazioni di cydia & co andranno in itunes o altro?

-i backup dell'iPhone potrò farlo oppure no?

-come inserisco i file.ipa nel mio iPhone?

-una volta che ho jailbreak nell iPhone appstore sarà presente sul melafonino oppure non potrò più usarlo?

_il jail break ha le stesse funzioni di base del 3.0 o di più o di meno?

Credo che questi siano i principali dubbi che vi ringrazio in anticipo per la pazienza e disponibilità nel aiutare gente come me che ignoranti in certe cose...

ciao e grazie ancora

P.S.:Ringrazio anche coloro che ho scritto in PM e purtroppo non ho avuto risposta a causa della loro mole di lavoro dovuta appunto al nuovo 3.0.

:) e :ghghgh:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

- ?

- Si funziona

- Fai un ripristina da iTunes

- Nulla..funziona e basta se segui la guida

- Certo

- No

- Si, è come se non fosse jailbrekkato per iTunes..quindi fa in auto come sempre..

- Per instalare appZ devi prima fare un'ultieriore modifica, di certo non trattabile qui sul forum

- Ci sarà e potrai usarlo come sempre...

- Ovviamente di più, sennò che lo si fa a fare? :shock: (Ma non sbocca fantomatici "menu segreti"..ti permette di farci davvero ciò che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione. Non esiste QuickPwn 3.0 (perlomeno non ancora)

Ci sono "solo" Pwnage Tool e Redsn0w al momento, non facciamo confusione.

Il resto grosso modo te l'ha spiegato Chiotas.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...