Vai al contenuto

cannot decode raw data - errore 1015 *AIUTO*


IL DANDI

Messaggi raccomandati

dopo un paio di settimane di inutilizzo, accendo il mac e quando provo a connettermi a safari esce questo errore....

funziona solo google, e le altre pagine che provo ad aprire, o non si aprono proprio o si caricano in modo strano ( non si legge nulla.... ) .

ho provato ad aggiornare il software, ma non compaiono aggiornamenti ( ho safari 3.2....).

se provo a scaricare safari 4 o FireFox, mi scarica il file ma non lo apre.

inoltre safari dopo 5 minuti si spegne da solo .... cazzo .....

AIUTO!!!!

adesso sto scrivendo da un altro pc, il mio non mi fa nemmeno connettere a questo forum.

Grazie :)

PS: ho cercato uvunque ma nulla .... devo reinstallare leopard ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego... ho provato tutto il possibile ...

al centro mac mi hanno detto di fare RIPARA PERMESSI, , e dopo averci provato non e' cambiato nulla..

ho analizzato, riparato.. tutto, ma non e' successo nulla...

ho provato a reinstallare OSX, ma ancora nulla .... cazzo....

se qualcuno mi potesse aiutare gli/le sarei davvero grato.

PS:devo reinstallare tutto tutto ? per non perdere rubrica, file, video foto e musica salvata come posso fare ? esiste una specie formattazione?

grazie !

non si trova nulla da nessuna parte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova facento tasto destro --> Reinizializza Safari, e vedi se ti va. Può essere che si sono messi dei filtri ad altri siti, perchè è strano che su google ci va e sugli altri no. Quindi prova a dare un'occhiata sotto Safari --> Preferenze --> Sicurezza

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova facento tasto destro --> Reinizializza Safari, e vedi se ti va. Può essere che si sono messi dei filtri ad altri siti, perchè è strano che su google ci va e sugli altri no. Quindi prova a dare un'occhiata sotto Safari --> Preferenze --> Sicurezza

gia' fatto .... uffa...

adesso sto usando un mac mini che avevo a casa, con lo stesso modem ethernet che usavo per l' imac, quindi escludo problemi alla rete o del modem.

mi conviene ''formattare'' tutto ? basta inserire il cd di OS e basta?

grazie.

PS: al centro mac ne sanno meno di me ( che ne so davvero poco ), alla fnac non sanno neanche da che parte sono girati, e al call center non prende mai la linea ... vabbe'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...