Vai al contenuto

Sms con 3 destinatari inviato come 3 MMS


salbini

Messaggi raccomandati

prova a vedere se quando scrivi nella tua nuvoletta trovi una scritta oggettose c'è hai attiva la funzione x gli mms in caso la disattivi nel impostazioni messaggi...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, è un grave bug di cui mi sono accorto anche io oggi stesso!

Provate!

Non solo con la 3, è un problema del firm 3.0!!!

Provate voi stessi, abilitate il tag mms, dopodichè andate nei messaggi e provate a inserire 2 destinatari. Senza che voi inviate il messaggio, già in alto compare "Nuovo gruppo MMS"!

Scoperto anche io nello stesso modo, scalato il costo di MMS al posto di SMS.

Ragazzi, provate e segnalate ad Apple, io l'ho già fatto nelle discussion sul sito ufficiale in inglese!

Ora cerco il link su cui poter inviare direttamente suggerimenti o bug....una volta esisteva...

Link al commento
Condividi su altri siti

teoooo mi dici come hai segnalato ad Apple? E' un grave problema. Non devo disabilitare gli mms ogni volta che non mi servono e abilitarlo ogni volta che ne devo mandare uno. Semplicemtne deve funzionare come funzionano tutti gli altri telefoni, no anzi l'Iphone deve funzionare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a riguardare qualche messaggio a destinatari multipli che ho inviato questa settimana, vedo che anche a me nell'App Messaggi figurano come "Gruppo MMS", però sul sito Vodafone mi risulta che siano stati conteggiati (e pagati) regolarmente come SMS...

Quindi il bug ha effetto a random?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...