Vai al contenuto

Piccola riflesione...


Messaggi raccomandati

Premetto che le discussioni "tecniche" sono utilissime e che si impara sempre qualcosa, ma mi sembra che questa sezione sia utilizzata solo per questo. Difficilmente si trovano discussioni su concept, mood ecc di un lavoro (cosa che io ritengo molto più interessanti e importanti) o si parla di una case history...al che mi viene un dubbio:mhh:...

Vuoi vedere che a furia di stroncature e accanimenti abbiamo creato "terra bruciata?".

Bah

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che le discussioni "tecniche" sono utilissime e che si impara sempre qualcosa, ma mi sembra che questa sezione sia utilizzata solo per questo. Difficilmente si trovano discussioni su concept, mood ecc di un lavoro (cosa che io ritengo molto più interessanti e importanti) o si parla di una case history...al che mi viene un dubbio:mhh:...

Vuoi vedere che a furia di stroncature e accanimenti abbiamo creato "terra bruciata?".

Bah

F.

Quoto.... io sono nuovo, ma era da tempo che vi leggevo per risolvere qualche mio problema e la maggior parte delle discussioni si aprivano con una richiesta di aiuto e si chiudevano con qualcuno che si accaniva su qualcun altro.... ;)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che le discussioni "tecniche" sono utilissime e che si impara sempre qualcosa, ma mi sembra che questa sezione sia utilizzata solo per questo. Difficilmente si trovano discussioni su concept, mood ecc di un lavoro (cosa che io ritengo molto più interessanti e importanti) o si parla di una case history...al che mi viene un dubbio:mhh:...

Vuoi vedere che a furia di stroncature e accanimenti abbiamo creato "terra bruciata?".

Bah

F.

saggio nad,

vediamo se riusciamo ad impegnarci a non prenderci a schiaffi e piuttosto a risolvere o farsi risolvere i problemi d'ora in avanti...ce la possiamo fare ;)

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che le discussioni "tecniche" sono utilissime e che si impara sempre qualcosa, ma mi sembra che questa sezione sia utilizzata solo per questo. Difficilmente si trovano discussioni su concept, mood ecc di un lavoro (cosa che io ritengo molto più interessanti e importanti) o si parla di una case history...al che mi viene un dubbio:mhh:...

Vuoi vedere che a furia di stroncature e accanimenti abbiamo creato "terra bruciata?".

Bah

F.

Inizia tu e dai l'imbeccata a tutta la combriccola!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia tu e dai l'imbeccata a tutta la combriccola!

:ghghgh:

...non si tratta di imbeccata, spero che presto in questa sezione si possa parlare di percorso creativo, si possano fare dei focus group e si parli "lavori alla mano" (magari con foto dei definitivi ecc)...e mi auguro ci possa essere un pò più di chiarezza e tranquillità tra "addetti ai lavori" e "aspiranti tali" in modo da poterci confrontare con più serenità...

Tutto qui...

e che ultimamente vedo un pò fiacca questa sezione...sarà il caldo...l'estate.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...