Vai al contenuto

zagg invisible shield


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi l'ha messa? E' difficile?

Guardavo i video sul sito e la mettono in tre secondi, ma io sono sicuro che impiegherò mezza giornata e non sarà per nulla a posto.

Voi l'avete? Come avete fatto? E' semplice?

Ho visto che spruzzano sopra la pellicola prima di attaccarla... cos'è? Acqua o un liquido che forniscono loro?

Grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

è un liquido sgrassante che ti danno loro, io l'ho presa per un telefono non Iphone (ed anche per l'iphone ma mi manca ancora l'iphone che sto per acquistare).

Il montaggio, proprio per il liquido che ti permette un semplice posizionamento è abbastanza agevole: una volta posizionato correttamente lo devi lasciare stare per una dozzina di ore in modo che asciughi bene ed il risultato è fantastico, sembra proprio una seconda pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ;)

posso chiederti dove l'hai comprata tu? in italia conosci qualcuno che la vende?

grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa direttamente sul sito ZAGG, non ho nemmeno cercato altrove..... e ne ho preso parecchie:

- Nintendo DS x la mia nipotina;

- GPS Garmin 60CSX x me;

- Canon 5DS (che non ho ancora acquistato.... ma ci sto pensando) e quindi già che c'ero ho preso la protezione;

- GPS Garmin 660;

- Olympus 770;

- Nokia 6500 slide;

- SONY Ericsson W760i;

Per l'Iphone, come ti dicevo, l'ho già presa (ed ho anche acquistato una cover Gelaskins da abbinarci), e visto che sono in ferie domani vado a prendermi il tanto agognato Iphone e via di protezione immediata....

Ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Canon 5DS (che non ho ancora acquistato.... ma ci sto pensando) e quindi già che c'ero ho preso la protezione;

...

e dove la andresti a mettere????

cioe', non capisco.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinata ieri pomeriggio...aspetto con ansia che arrivi!

Solo una domanda, visto che inviano il liquido sgrassante, può essere utilizzato anche per pulire l'iphone prima di applicare la pellicola?

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi su ZAGG (dove l'ho preso io) risparmi 13 euro rispetto a TGO.IT che è l'unico a venderlo in italia. Quel liquido ti permette di maneggiare la pellicola senza il rischio di attaccartela alle mani o di lasciare impronte. Una volta che l'hai sistemata per bene la fissi con la spatolina. Da quello che ho letto in giro è veramente ;) IMPORTANTE :D resitere alla tentazione di toccare il tuo gioiellino per almento 12 ore.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'abitidine di metterti la 5d in tasca con le chiavi?

ho visto tanti fotografi farsi delle paranoie (a ragione) per gli obiettivi, ma mai per lo schermino posteriore...

pero' se la vendono, qualcuno che la compera c'e' :)

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'abitidine di metterti la 5d in tasca con le chiavi?

ho visto tanti fotografi farsi delle paranoie (a ragione) per gli obiettivi, ma mai per lo schermino posteriore...

pero' se la vendono, qualcuno che la compera c'e' :D

io uso le macchine piuttosto pesantemente. mai messo protezione sull'lcd delle reflex. ma forse perchè quando ho finito di usarle difficilmente qualcuno se le prende :)

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...