Vai al contenuto

Grande Apple Store !!!


Messaggi raccomandati

Anche a me arrivato oggi! ordinato alle 10:30 di venerdì!!! Il mio primo IPhone, non vedo l'ora di andare a casa!!!!

sentite, che sappiate non avendo fatto Applecare, posso farlo in un secondo momento?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma è normale che l'ho ordinato ieri pomeriggio e ad oggi risulta ancora pronto per la spedizione?

quanto cavolo ci mettono per sepedire il mio 3gs?

a voi anche hanno messo tanto tempo?

secondo me può arrivarti mail di conferma spedizione stasera ore 22.00 ed arrivo previsto domani. ieri non era giorno lavorativo.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che l'ho ordinato ieri pomeriggio e ad oggi risulta ancora pronto per la spedizione?

quanto cavolo ci mettono per sepedire il mio 3gs?

a voi anche hanno messo tanto tempo?

dipende, se hai ordinato il 16 gb so che hanno allungato il tempo di evasione dell'ordine a una settimana,visto che a quanto pare vendono molto di più quello.

p.s. poi non cel'ho fatta ad aspettare e stamani ho ordinato anch'io la custodia di paul frank, troppo bella per resistere.

Anche a me arrivato oggi! ordinato alle 10:30 di venerdì!!! Il mio primo IPhone, non vedo l'ora di andare a casa!!!!

sentite, che sappiate non avendo fatto Applecare, posso farlo in un secondo momento?

ciao

La Apple Care la puoi attivare subito o con calma,purchè nel primo anno di vita del prodotto, ovvero quando ancora coperto da garanzia.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quando torno a casa lo trovo!!!!!:haha:;):lol: :D

Io quando ho spacchettato ero estasiato.

E' maginfico, e si sente davvero benissimo la voce in una telefonata,almeno rispetto al nokia.

Mi lascia un pò perplesso il voice over, decisamente da migliorare.

Per il resto è PURE GOLD :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato il 32 gb e dice che lo spediscono oggi o domani e dà come data di consegna stimata 25 o 26

però mi sembra strano dato che a tutti lo spedisce il giorno dell'ordine, quindi a me avrebbero dovuto spedirlo stamattina dato che l'ordine lo avevo fatto ieri

la cosa strana è che dice : Pronto per la spedizione Stima spedizione: 2 giorni lavorativi

Stima consegna: 25 Giu, 2009 - 26 Giu, 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato il 32 gb e dice che lo spediscono oggi o domani e dà come data di consegna stimata 25 o 26

però mi sembra strano dato che a tutti lo spedisce il giorno dell'ordine, quindi a me avrebbero dovuto spedirlo stamattina dato che l'ordine lo avevo fatto ieri

la cosa strana è che dice : Pronto per la spedizione Stima spedizione: 2 giorni lavorativi

Stima consegna: 25 Giu, 2009 - 26 Giu, 2009

quando ho ordinato io venerdì dava previsione di consegna 24/25 giugno. Poi è arrivata la mail con scritto: entro e non oltre il 22 e stamattina ore 11.00 era qui. stai un attimo tranquillo :)

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho ordinato io venerdì dava previsione di consegna 24/25 giugno. Poi è arrivata la mail con scritto: entro e non oltre il 22 e stamattina ore 11.00 era qui. stai un attimo tranquillo :)

Idem, Apple è ultra veloce nello spedire, vai tranquillo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete grandi, sapete come far tranquillizzare la gente :)

sono un pò nervoso poichè spendere 700 euro ( di + nel mio caso poichè ho preso anche la cover ) su uno shop online non è proprio una cosa facile, quindi nn starò calmissimo finchè non avrò il mio iphone davanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete grandi, sapete come far tranquillizzare la gente :)

sono un pò nervoso poichè spendere 700 euro ( di + nel mio caso poichè ho preso anche la cover ) su uno shop online non è proprio una cosa facile, quindi nn starò calmissimo finchè non avrò il mio iphone davanti :D

io solitamente quando mi deve arrivare qualcosa sono ultra agitato e smatto... tranne quando so che a consegnare ed avere in carico la merce è UPS, come avviene nel caso di Apple Store. Sono davvero molto professionali.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete grandi, sapete come far tranquillizzare la gente :)

sono un pò nervoso poichè spendere 700 euro ( di + nel mio caso poichè ho preso anche la cover ) su uno shop online non è proprio una cosa facile, quindi nn starò calmissimo finchè non avrò il mio iphone davanti :ghghgh:

Non è uno shop online, li sono mi fiderei nemmeno io.

E' Apple store, che è diverso credimi.

Stai ciallo, vedrai quando devi spacchettare e sotto c'è iPhone...:D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che chiamato e chiamato.

Ero appostato, appena l'ho visto gli ho aperto prima che avesse il tempo di suonare :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

aga ma a me risulta in consegna, non è cha mi arriva proprio oggi?

se il sito ti da 'in consegna' arriva oggi di sicuro, a meno che non trovano nessuno.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella la trepidazione per l'arrivo di un iPhone :shock:
non hai idea della mia felicità, o meglio, euforia :rolleyes:

:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

stai calmo e aspetta....io ormai c'ho fatto il callo......co sti corrieri! :shock:

complimenti per l'acquisto!

io l'apple care quasi sicuramente la prendo ad ottobre quando vado negli states! :rolleyes:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No che chiamato e chiamato.

Ero appostato, appena l'ho visto gli ho aperto prima che avesse il tempo di suonare :shock:

:rolleyes:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato sul sito, nonostante risulti in consegna la data stimata è sempre domani, voi cosa dite? mi metto l'anima in pace ed aspetto domani oppure devo aspettarlo?

Ma sei andato a vedere sul sito del corriere o solo su quello apple? Prendi il tracking id e vai sul sito del corriere, è più dettagliato.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ARZANO (NAPOLI),

IT 23/06/2009 11:38 ELABORATO PRESSO SERVIZIO UPS

23/06/2009 10:10 IN TRANSITO

23/06/2009 9:50 IN CONSEGNA

23/06/2009 9:45 SCANSIONE ARRIVO

dice così, però se devo essere sincero nn ci capisco nulla, significa che sta per arrivare?

Dipende da dove abiti, se alle 11.38 era all'UPS di Arzano e tu vivi a più di un ora di distanza, dubito che te lo consegnino oggi. Se vivi lì vicino allora può darsi.

P.S. :sbav::dance::saltella: IL MIO è APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOO :sbav::dance::saltella:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove abiti, se alle 11.38 era all'UPS di Arzano e tu vivi a più di un ora di distanza, dubito che te lo consegnino oggi. Se vivi lì vicino allora può darsi.

P.S. :sbav::dance::saltella: IL MIO è APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOO :sbav::dance::saltella:

Ma che firma hai messo ??? truzzone ;)

Dai su, voglio sentire dalla tua bocca come è :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...